Home / Cronaca / Nuovo incidente sulla Via del Mare, che sempre più si conferma la strada più pericolosa d’Italia
incidente Via del Mare - Via Vasco de Gama

Nuovo incidente sulla Via del Mare, che sempre più si conferma la strada più pericolosa d’Italia

Si è verificato questa sera intorno alle ore 21:30 un incidente stradale all’altezza dell’incrocio tra la Via del Mare e Via Vasco de Gama.

Lo scontro è avvenuto tra una Nissan Micra, probabilmente proveniente dal Pontile di Ostia e con due persone a bordo, e una Peugeot presumibilmente sopraggiunta da destra. Dalle prime ricostruzioni non è ancora chiara la dinamica dello scontro. Sul posto sono intervenuti in un primo momento i vigili del fuoco, seguiti poi da una pattuglia dei vigili urbani, per terminare con un’ambulanza arrivata probabilmente a scopo cautelativo.

Si presume che una delle due vetture sia passata con il semaforo rosso e che l’incidente non abbia riportato feriti gravi, visto l’arrivo dell’autoambulanza in assenza delle consuete sirene di allarme.

L’ennesimo sinistro, dunque, avvenuto su questa infelice arteria, a conferma della pericolosità della strada che solo due giorni fa è stata teatro del drammatico incidente a seguito del quale due sorelline hanno perso la vita tra il pomeriggio di ieri e la notte di lunedì.

Cerca anche

tranciato-striscione

Sradicato lo striscione che a Ostia Antica-Saline annunciava la Festa della Birra

Non si conoscono gli autori del gesto che due settimane fa ha visto uno striscione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *