Home / News / Offerta speciale RYANAIR da Roma Ciampino
Ryanair

Offerta speciale RYANAIR da Roma Ciampino

30% di sconto su tutte le tariffe per Bucarest, Budapest, Vilnius e Varsavia

PRENOTAZIONI ENTRO DOMANI (21 OTTOBRE)

 

Ryanair, la compagnia aerea preferita in Italia, ha lanciato oggi (20 ottobre) una incredibile offerta speciale valida solo per brevissimo tempo.

Vola da Roma Ciampino a Bucarest, Budapest, Vilnius e Varsavia con il 30% di sconto

L’offerta speciale con tariffe scontate del 30% è valida per volare fino al 17 dicembre e dall’8 gennaio al 14 marzo e include tutti i costi non opzionali, le tasse e le spese, quindi i passeggeri che viaggiano con il solo bagaglio a mano, non preselezionano il proprio posto e non acquistano la priorità di imbarco possono prenotare, effettuare il check-in online e volare a queste tariffe scontate del 30%.

Questi voli a prezzi incredibili devono essere prenotati sul sito Ryanair.com entro la mezzanotte di domani (21 ottobre)

John Alborante di Ryanair ha dichiarato:

Il 2015 sta segnando il 30esimo compleanno di Ryanair e delle sue tariffe basse. In 30 anni Ryanair è cresciuta fino a diventare la più grande compagnia aerea europea, trasportando oltre 100 milioni di persone all’anno tra 31 paesi e permettendo ai clienti europei di risparmiare oltre 11 miliardi di euro ogni anno.

Per festeggiare 30 anni di tariffe basse e di successi, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale valida solo oggi e domani a condizioni davvero molto convenienti.  I clienti possono volare da Roma Ciampino a Bucarest, Budapest, Vilnius e Varsavia con il 30% di sconto prenotando questi posti su www.ryanair.com prima della mezzanotte di domani (21 ottobre).

* Solo andata tasse incluse
Termini e condizioni dell’offerta:
Periodo di prenotazione:
entro le 24.00 di mercoledì 21 ottobre
Periodo di viaggio:
21 ottobre-17 dicembre ; 8 gennaio-14 marzo
Periodo di esclusione:
soggetto a disponibilità

 

Cerca anche

Ostia: CasaPound contesta Virginia Raggi, sindaco usa entrata secondaria

Roma, 21 Ottobre 2016 – “Raggi sindaca degli sfratti agli italiani”, questo il testo dello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *