Home / Cronaca / Ostia: 19enne in prognosi riservata dopo incidente stradale contro un albero
ambulanza in corsa

Ostia: 19enne in prognosi riservata dopo incidente stradale contro un albero

È ricoverata in prognosi riservata la ragazza vittima di un grave incidente stradale verificatosi ieri mattina nei pressi di Ostia, in viale del Lido di Castelporziano.

La 19enne era alla guida della sua auto quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura finendo contro un albero. Subito soccorsa dagli operatori del 118, la giovane è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma, dove a causa delle gravi condizioni è stata ricoverata in prognosi riservata.

L’incidente è avvenuto intorno alle 8.30 del mattino. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, nel tentativo di determinare l’esatta dinamica del sinistro: di certo si sa che la vettura guidata dalla ragazza, una Opel Corsa, è terminata contro uno dei pini che si trovano a bordo strada all’altezza dell’ex Dazio. Se si sia trattato di distrazione o altro lo stabilirà l’inchiesta dei vigili.

Fonte della notizia: http://roma.fanpage.it/ostia-ragazza-di-19-anni-si-schianta-con-l-auto-contro-un-albero-e-in-prognosi-riservata/

Cerca anche

tranciato-striscione

Sradicato lo striscione che a Ostia Antica-Saline annunciava la Festa della Birra

Non si conoscono gli autori del gesto che due settimane fa ha visto uno striscione …

Un commento

  1. buon giorno a tutti ora la ragazza sta bene dopo tanta sofferenza e uscita dal coma frattempo si sta rimenandosi alla grande . cmq volevo sapere se ce qualcuno che assistito all’incidente quella mattina il papà
    grz info: fair.italiasrls@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *