Home / News / Ostia, 3 persone denunciate per furto dai CC
Furto d'auto

Ostia, 3 persone denunciate per furto dai CC

Nel primo pomeriggio di ieri, dopo 3 giorni di servizi d’appostamento ed osservazione, i Carabinieri di Ostia sono riusciti ad individuare un ladro seriale che nella scorsa settimana aveva letteralmente gettato nel panico i residenti di via dell’Appagliatore, perpetrando una preoccupante serie di furti sulle autovetture in sosta in strada.

C.P., 38enne romano, è stato intercettato in via delle Azzorre, poco distante da via dell’Appagliatore: viaggiava a lenta andatura a bordo di uno scooter, guardando chiaramente all’interno degli abitacoli delle macchine in sosta, con l’immediata disponibilità di una chiave inglese necessaria a poterne infrangere i vetri.
Quando l’uomo si è visto braccato dall’intervento dei militari, ha tentato vanamente di fuggire: sotto la sella del motociclo i Carabinieri hanno rinvenuto attrezzi da cantiere ed altri strumenti idonei allo scasso. L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di furto e possesso di arnesi atti allo scasso. Nella stessa giornata, inoltre, una pattuglia del Radiomobile dell’Arma ha intercettato, sempre in via delle Azzorre, altre due persone gravate da importanti precedenti per furto e rapina. I due uomini, un 30enne argentino ed un 34enne campano, da poco usciti dal carcere di Napoli, non hanno saputo giustificare la presenza ad Ostia e, con poche domande dei miliari, si sono presto contraddetti. Dopo i primi controlli sul posto i Carabinieri li hanno condotti in caserma ove sono stati esperiti gli accertamenti per avviare a loro carico un provvedimento di foglio di via obbligatorio da Roma.

Fonte notizia romauno

Cerca anche

striscione CasaPound basta degrado

Ostia, CasaPound allestisce accampamento sotto al municipio: stasera manifestazione contro il degrado a Lido Centro

Roma, 30 giugno – Coperte, cartoni, sedie, un ombrellone ed uno striscione che recita «basta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *