Home / Attualità / Ostia Antica si balla a ritmo Italo-Argentino
bandiera-argentina

Ostia Antica si balla a ritmo Italo-Argentino

Il Festival venerdì prossimo 9 luglio nella campagna di Ostia Antica. Serata di musica, danze, cibo e vino argentini, all’insegna della solidarietà.

OstiaNews – L’Argentina approda a Ostia Antica il prossimo venerdì 9 luglio, con il Festival Italo – Argentino di musica, cultura e cibo d’oltreoceano, nello scenario suggestivo dei casali all’interno della tenuta Aldobrandini.  Per l’occasione, ci sarà anche musica dal vivo, Asado o grigliata argentina, Empanadas come aperitivo e, per finire, una dimostrazione dal vivo della sfavillante e incandescente cottura della ceramica Raku che, in notturna, risulterà ancora più spettacolare.

L’evento, organizzato dalle associazioni Te Fenua Art, Ideas Europa, Paebyt (Programma di alfabetizzazione, educazione di base e lavoro) è all’insegna della solidarietà: il ricavato sarà infatti devoluto per finanziare un programma di alfabetizzazione e lavoro in Argentina, oltre ai progetti solidali delle tre associazioni.

Fonte notizia il Tempo

Cerca anche

Premio Poesia Città di Fiumicino

Roma, 1° luglio 2016, Biblioteca Nazionale Centrale di Roma: presentazione finalisti Premio di Poesia Città di Fiumicino

Il prossimo 1° luglio 2016, dalle ore 16.30 alle ore 18.00, alla Biblioteca Nazionale Centrale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *