Home / Cronaca / Ostia: autobus Atac prede fuoco, nessun ferito registrato
autobus prende fuoco

Ostia: autobus Atac prede fuoco, nessun ferito registrato

Roma, 30 luglio 2016 – Un autobus Atac della linea 070 ha preso fuoco due giorni fa, a pochi metri dalla stazione Cristoforo Colombo.

L’autobus, che collega l’Eur e via Pratica di Mare percorrendo tutta la litoranea e transitando per le spiagge di Capocotta e Castelporziano, sarebbe andato in fiamme nella mattinata di giovedì, fortunatamente non registrando feriti. Sul posto, per spegnere l’incendio, sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco e una pattuglia di vigili urbani che hanno chiuso la strada tra piazzale Amerigo Vespucci e lungomare Lutazio Catulo per agevolare il lavoro dei pompieri. La densa nuvola di fumo nero che si è alzata dal mezzo pubblico è stata notata da molti residenti della zona. Paura tra i tanti cittadini, appena scesi da treni e autobus, in procinto di recarsi in spiaggia.

L’incendio è stato spento dopo circa mezzora. Ora Atac avvierà un’inchiesta interna per scoprire le cause del rogo, anche se l’origine è molto probabilmente dovuta al surriscaldamento del motore.

Fonte della notizia: http://roma.fanpage.it/autobus-atac-in-fiamme-a-ostia-nessun-ferito/

Cerca anche

tranciato-striscione

Sradicato lo striscione che a Ostia Antica-Saline annunciava la Festa della Birra

Non si conoscono gli autori del gesto che due settimane fa ha visto uno striscione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *