Home / Cronaca / Ostia: cerca di rubare una borsa, ma viene pestato dai bagnanti
SPIAGGIA

Ostia: cerca di rubare una borsa, ma viene pestato dai bagnanti

Ruba una borsa ad una giovane straniera e viene picchiato da una folla inferocita sulla spiaggia. L’autore è un 24enne marocchino. Solo l’intervento della polizia lo ha sottratto alla furia della folla.

OstiaNews – Con il caldo aumenta la folla sulla spiagge di tutta Italia, ma anche gli episodi di microcriminalità. E questa regola non trova eccezione nemmeno a Ostia.

Uno degli ultimi episodi verificatosi in questa zona di Roma, si è avuto nella giornata di ieri, quando un uomo di 24 anni, proveniente dal Marocco, insieme ad un connazionale, ha rubato una borsa ad una ragazza straniera.

A questo punto, però, a precedere l’intervento delle forze dell’ordine, è stato il popolo di bagnanti, che appena ha sentito la giovane urlare, ha iniziato a rincorrere il marocchino, pestandolo a sangue.

Il 24enne è riuscito a sfuggire alla rabbia dei passanti, che però non hanno mollato la preda. Davanti c’era lui che correva con le braccia e il viso coperto di sangue, e dietro una folla inferocita che cercava di raggiungerlo. La scena ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine che, nei pressi di piazzale Magellano, dove c’è una spiaggia libera, hanno cercato di sottrarre il giovane all’ira diffusa che dilagava tra le persone.

Una volta bloccato, il 24enne ha cercato di divincolarsi colpendo anche lui con calci e pugni i poliziotti, senza riuscire nell’intento. Alla fine è stato condotto in Commissariato e trattenuto. Gli accertamenti effettuati hanno permesso alla polizia di ricostruire l’accaduto e l’uomo, con precedenti penali, è stato arrestato per rapina.

Fonte notizia Romatoday

Cerca anche

crollo cabine Nuova Pineta

Ostia, allarme erosione dell’arenile: crollo cabine in seguito a mareggiata

Maltempo, onde e vento forte. Disagi non solo in città, con alberi caduti e difficoltà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *