Home / Cronaca / Ostia: deceduto il ragazzo picchiato domenica 24 luglio in Via delle Ancore
san-camillo-roma-586x349

Ostia: deceduto il ragazzo picchiato domenica 24 luglio in Via delle Ancore

Roma, 28 luglio 2016 – Alessandro De Simoni, questo il nome del giovane 27enne aggredito a pugni sul volto la scorsa domenica in Via delle Ancore ad Ostia, non ce l’ha fatta.

A nulla sono serviti i soccorsi prestati dal personale del 118 che, insieme ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ostia, sono immediatamente accorsi sul posto per trasportare il ragazzo d’urgenza all’Ospedale GB di Ostia. Alessandro, che in seguito era stato trasferito all’Ospedale San Camillo di Roma, è venuto a mancare martedì 26, due giorni dopo la tragica colluttazione.

In base alle indagini in corso dei carabinieri, tra i “futili motivi” che avrebbero fatto scattare la lite sarebbe stata esclusa la pista relativa ad attività criminali organizzate, nonché quella sentimentale, apparentemente la più accreditata.

Nella via in cui la tragedia ha avuto luogo, poco distante da Piazza Gasparri, si susseguono da martedì attestati di affetto e cordoglio per il giovane ivi cresciuto (scritte sui muri, fiori, striscioni e molto altro). Il ragazzo è stato inoltre ricordato nelle serate del 26 e 27 luglio con, rispettivamente, una moltitudine di lanterne accese e innalzate in volo in suo onore e una fiaccolata anch’essa volta a celebrare la memoria del 27enne.

Cerca anche

vigili del fuoco

Acilia: incendio sulla Via del Mare, sul posto la protezione civile

È da poco divampato un incendio sulla Via del Mare, all’uscita dalla galleria di Acilia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *