Home / Sport / Ostia, delegato Sport del Comune visita Coni Educamp

Ostia, delegato Sport del Comune visita Coni Educamp

OstiaNews – Il Delegato allo sport del Comune di Roma, Alessandro Cochi, si è recato, questo pomeriggio, presso lo stadio Stella Polare di Ostia per fare visita al Centro estivo Coni Educamp.
“Oltre la pratica sportiva, l’attività motoria di base e le diverse discipline sportive – afferma Cochi – i ragazzi che frequentano il centro hanno potuto incontrare anche testimonial sportivi di alto livello. E’ per questo che presenzierò con soddisfazione alla festa organizzata in questo mese di campus presso uno dei più importanti impianti sportivi comunali, dedicato all’atleta delle Fiamme Gialle, Pasquale Giannattasio. Per questo successo ritengo doveroso fare i complimenti a Riccardo Viola, presidente del Coni provinciale, a Marco Pietrogiacomi, presidente della Fidal regionale concessionaria dell’impianto e a tutti coloro che vi operano quotidianamente per la diffusione dell’attività sportiva”.

Fonte notizia Il Faro

Cerca anche

stop bullying

STOP AL BULLISMO – STOP BULLYING: campagna promossa da Legio XIII Roma, Vivere da Sportivi e Fiamme Oro Rugby contro il bullismo

”STOP AL BULLISMO – STOP BULLYING, campagna promossa da Legio XIII Roma – Vivere da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *