Home / Cronaca / Ostia: due coppie in pedalò recuperate al largo, si era rotto il timone
gita pedalò

Ostia: due coppie in pedalò recuperate al largo, si era rotto il timone

Roma, 2 agosto 2016 – Una sorta di deriva in mare aperto, questa la disavventura toccata la scorsa domenica a due giovani coppie in gita in pedalò.

È successo ad Ostia, dove i ragazzi sono stati soccorsi dalla polizia locale: dopo aver affittato un pedalò si erano spinti troppo a largo e, a causa del forte vento, non riuscivano a rientrare sulla spiaggia. Nel tentativo di tornare verso riva hanno infine rotto il timone del pattino cominciando a navigare in balia del vento e delle onde.

Ad avvisare le forze dell’ordine il proprietario dello stabilimento dove i quattro avevano affittato il pedalò: non vedendoli rientrare si è preoccupato e ha dato l’allarme. In azione gli agenti della polizia fluviale che sono riusciti a intercettare il mezzo alla deriva trainandolo fino alla spiaggia, e mettendo i giovani in salvo. Per fortuna l’episodio si è concluso con solo un grande spavento e nessun’altra conseguenza.

Fonte della notizia: http://roma.fanpage.it/si-rompe-il-timone-del-pedalo-due-coppie-recuperate-a-largo-di-ostia-dalla-polizia/

Cerca anche

tranciato-striscione

Sradicato lo striscione che a Ostia Antica-Saline annunciava la Festa della Birra

Non si conoscono gli autori del gesto che due settimane fa ha visto uno striscione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *