Home / Attualità / Ostia: inaugurato lo sportello della Federconsumatori
Assessore_Pallotta

Ostia: inaugurato lo sportello della Federconsumatori

Pallotta: ‘un luogo dove i cittadini possano chiedere assistenza e consulenza’

E’ stato inaugurato ad Ostia lo sportello della Federconsumatori. La nuova sede, coordinata dalla Cooperativa Sociale Roy’s, è sul lungomare Amerigo Vespucci, 144 presso la spiaggia libera Amanusa e sarà aperta tutto l’anno, secondo i seguenti orari (previo appuntamento): mercoledì dalle 10.00 alle 14.00 e venerdì dalle 15.00 alle 18.00.

A partecipare all’inaugurazione, anche Renzo Pallotta (nella foto a sinistra), Vice Presidente XIII Municipio e Stefano Salvemme (nella foto a destra), Presidente Commissione Attività Produttive XIII Municipio.

“E’ un’opportunità importante per i consumatori – ha spiegato Renzo Pallotta, Vice Presidente XIII Municipio – che spesso sono considerati l’ultimo anello debole di una catena dove il commercio e le grandi aziende tendono a farla da padrone. I cittadini qui possono chiedere assistenza e consulenza in tema di pratiche economiche, burocratiche, risarcimento danni, mala sanità e disservizi vari”.

“Sono contento di questo sportello a tutela dei consumatori – ha aggiunto Stefano Salvemme, Presidente Commissione Attività Produttive XIII Municipio – come commissione stiamo portando avanti un’importante azione di contrasto all’abusivismo commerciale, soprattutto sulle spiagge. Mi  auguro che si possa insieme contribuire e lavorare per tutelare commercianti e acquirenti. Ho il piacere di invitare i rappresentanti della Federconsumatori di Ostia ad una prossima commissione in modo da poter confrontarsi sull’argomento”.

Fonte notizia il Faro

Cerca anche

Premio Poesia Città di Fiumicino

Roma, 1° luglio 2016, Biblioteca Nazionale Centrale di Roma: presentazione finalisti Premio di Poesia Città di Fiumicino

Il prossimo 1° luglio 2016, dalle ore 16.30 alle ore 18.00, alla Biblioteca Nazionale Centrale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *