Home / Cronaca / Ostia, individuato ed arrestato dalla Polizia autore rapina in supermercato
"Il 15 marzo scorso gli Agenti del Commissariato Lido di Roma, diretto dal Dr. Antonio Franco, sono intervenuti in un supermercato della zona di Ostia Ponente dove era stata segnalata una rapina". E' quanto si legge in un comunicato stampa diffuso dalla Questura di Roma.

Ostia, individuato ed arrestato dalla Polizia autore rapina in supermercato

“Il 15 marzo scorso gli Agenti del Commissariato Lido di Roma, diretto dal Dr. Antonio Franco, sono intervenuti in un supermercato della zona di Ostia Ponente dove era stata segnalata una rapina“. E’ quanto si legge in un comunicato stampa diffuso dalla Questura di Roma.

“Un uomo incappucciato e con il volto coperto da una sciarpa, dopo aver minacciato una cassiera con una piccozza, – prosegue la nota della Questura – aveva prelevato dalle casse 500 euro per poi fuggire a piedi. Dalle descrizioni fornite dai testimoni e dalla visione delle immagini riprese dal sistema di video sorveglianza interno ed esterno al supermercato, gli investigatori hanno individuato in una loro vecchia conoscenza, il possibile autore del reato”.

“Dalle immagini – si legge ancora nella nota – è stato possibile notare che nell’arco del pomeriggio, un uomo non travisato, era passato più e più volte all’esterno del supermercato per poi mettersi in attesa in un angolo della strada per passare successivamente all’azione alle 18.30. Una volta avuta la certezza che l’uomo dei video era lo stesso che aveva consumato la rapina, gli investigatori dopo averlo identificato per M.G., pluripregiudicato 30enne, sono andati a cercarlo nella sua abitazione”.

“Ma il malvivente si era reso irreperibile dal giorno della rapina ed è stato rintracciato soltanto nella giornata di ieri a casa di un parente. Sottoposto a fermo di indiziato di delitto, è stato condotto dai poliziotti presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente” – si legge in conclusione.

Fonte notizia L’Unico

Cerca anche

ciambelle

Ostia: intensificati i controlli contro il commercio abusivo sulle spiagge, sequestro di cornetti e ciambelle

Roma, 23 giugno 2016 – Sequestrati 6.000 oggetti tra occhiali da sole, bigiotteria, teli da …

Un commento

  1. William Cucs Giromini

    ancora un coatto che rompe le scatole ai lavoratori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *