Home / News / Ostia, Marsella (CasaPound): prosegue domenica in via Ebridi la raccolta alimentare per gli italiani in difficoltà
raccolta alimentare

Ostia, Marsella (CasaPound): prosegue domenica in via Ebridi la raccolta alimentare per gli italiani in difficoltà

Roma, 24 Settembre – “Domenica mattina saremo in via delle Ebridi ad Ostia per continuare la raccolta alimentare per le famiglie italiane ed i padri separati in difficoltà che non arrivano a fine mese”.

Lo annuncia in una nota Luca Marsella, responsabile di CasaPound Italia sul litorale romano che spiega che “sarà possibile donare una busta della spesa o anche un singolo prodotto a lunga conservazione al gazebo domenica ma anche nella sede di CasaPound di Ostia in via Pucci Boncambi 25, tutti i lunedì, mercoledì e giovedì dalle 17.30 alle 19.30. In questo momento di crisi dove gli italiani vengono sempre più abbandonati dalle istituzioni – ha detto ancora Marsella – chiediamo un piccolo gesto di solidarietà a chi può permetterselo per dare un sostegno concreto a famiglie ed anziani che sempre più spesso si rivolgono a noi e a quei padri separati non tutelati e sostenuti da nessuno. Invitiamo infine – conclude Marsella – chi ha bisogno di questo nostro aiuto a contattarci per essere inserito nelle nostre liste”.

raccolta alimentare

Cerca anche

Ostia: CasaPound contesta Virginia Raggi, sindaco usa entrata secondaria

Roma, 21 Ottobre 2016 – “Raggi sindaca degli sfratti agli italiani”, questo il testo dello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *