Home / Cronaca / Ostia, Ospedale Grassi: ‘paziente perde la pazienza’ con medici e infermieri per attesa troppo lunga
pronto soccorso grassi

Ostia, Ospedale Grassi: ‘paziente perde la pazienza’ con medici e infermieri per attesa troppo lunga

Un paziente dell’Ospedale GB Grassi di Ostia ha aggredito verbalmente, la scorsa settimana, medici e infermieri del pronto soccorso del noto nosocomio del X Municipio.

L’uomo, che lamentava un’attesa troppo lunga per ricevere la prestazione sanitaria di cui necessitava (una piccola medicazione), si è poi rivolto alle guardie giurate presenti ricoprendo anche queste di parolacce e insulti.

Gli agenti hanno cercato inutilmente di calmarlo insieme ad altre persone e la situazione è tornata tranquilla solo grazie all’intervento dei carabinieri. Arrivati sul posto, i militari del comando di Ostia hanno bloccato e accompagnato fuori l’uomo che ora dovrà rispondere di aggressione.

Di seguito la testimonianza di un testimone:

Era una furia, non riuscivamo a fermarlo. Abbiamo cercato di tranquillizzarlo ma non ascoltava nessuno. Lo abbiamo visto chiedere insistentemente di essere visitato e poi ha iniziato a urlare.

Fonte della notizia: http://roma.fanpage.it/i-tempi-di-attesa-sono-troppo-lunghi-insulti-e-parolacce-all-ospedale-grassi-di-ostia/

Cerca anche

1960719_delfinix2

Ostia: avvistati branchi di delfini, le meravigliose fotografie di Oceanomare Delphis Onlus

Roma, 18 settembre 2016 – Recentemente avvistato sul lungomare di Ostia un branco di giovani …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *