Home / News / Ostia Sposa, 17° edizione

Ostia Sposa, 17° edizione

Apre i battenti l’appuntamento annuale del Litorale Romano dedicato agli sposi.

Dal  14 al 16   ottobre  parte infatti la  17° edizione di Ostia Sposa. La location sarà  quella del pontile di Ostia al  centro della città. Si potranno ammirare, infatti, nei tre giorni di apertura al pubblico, tutte le novità del 2011: dagli addobbi floreali, catering, acconciature e trucco, fotografi, bomboniere, autonoleggio, arredamenti, tendaggi e le liste di nozze.

Patrocinato  da  Roma Capitale e realizzato anche grazie al contributo dell’Assessorato alle Attività Produttive e del Litorale, ha la peculiarità di avere  solo le Aziende leader del settore che metteranno a disposizione la loro esperienza, la qualità ed il prezzo.

L’evento è come sempre rivolto alle giovani coppie che all’interno dell’esposizione potranno ammirare anche i favolosi abiti da sposa e da cerimonia proposti su una prestigiosa passerella che sarà pronta ad offrire sfilate ad  orario continuato. Si alterneranno gli abiti da sposa, gli abiti da cerimonia  di grandi case di moda.

Non mancheranno  le collezioni dedicate all’uomo con una grande sorpresa e una nuova Azienda che proporrà una serie favolosa di abiti da gran cerimonia.

Tra le tante novità segnaliamo un angolo dell’amore portafortuna;  tutte le coppie che visiteranno la fiera potranno farsi fotografare su un sidecar messo a disposizione da Lambretta Store  ;In questa edizione, inoltre, le coppie che visiteranno la manifestazione potranno partecipare all’estrazione di viaggi  messi a disposizione dall’Agenzia JurassiK Travel, che offrirà  la lista di nozze del viaggio con una infinità di mete esotiche e da sogno. Partner dell’evento,  come sempre, è  Canale Dieci che seguirà l’evento con uno “Speciale Sposi” Come sempre le giovani coppie che visiteranno l’esposizione potranno trovare tutte le migliori novità del settore con un’offerta  vantaggiosa rispetto al mercato. Altra novità di questa edizione sarà infatti la presenza  delle auto da cerimonia curata dai F.lli Rizzi che esporranno la vettura utilizzata nel film di Batman.

La manifestazione proporrà, per tutta la sua durata, le sfilate di abiti da sposa e da cerimonia; Saranno infatti le collezioni di  Spose di Michelle a primeggiare in passerella; La collezione cerimonia e uomo è invece proposta da Il Cerchio.

Uno staff impeccabile curerà infatti tutte le sfilate  e le  acconciature  e trucco; Il taglio del nastro ci sarà il 14 ottobre ore 16.30 alla presenza  di tutte le rappresentanze Politiche , Imprenditoriali e Istituzionali  con una madrina d’eccezione; La manifestazione  osserverà orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 21.00 dal 14 al 16 ottobre ed avrà come sempre ingresso gratuito.

Fonte notizia AGRonline

Cerca anche

Ostia: CasaPound contesta Virginia Raggi, sindaco usa entrata secondaria

Roma, 21 Ottobre 2016 – “Raggi sindaca degli sfratti agli italiani”, questo il testo dello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *