Home / Attualità / Ostia, stabilimento Gambrinus: finale di stagione di MARE D’AUTORE, domani 10 settembre 2016
Mare d'Autore

Ostia, stabilimento Gambrinus: finale di stagione di MARE D’AUTORE, domani 10 settembre 2016

CHIUDE “MARE D’AUTORE” AL GAMBRINUS DI OSTIA: UNA STAGIONE DI SUCCESSI

Si conclude sabato 10 settembre la quarta stagione di Mare d’Autore, gli incontri letterari  al Gambrinus di Ostia. Un successo anche quest’anno grazie anche ai tanti personaggi che hanno  animato i pomeriggi estivi del litorale romano. Da Piero Villaggio, a Ninni Bruschetta, a Roberto Corradi, a Mario Ajello, Letizia Triches, Costantino D’Orazio, Vittorio Sgarbi e Michele Ainis. La conclusione della manifestazione «Mare d’autore» avverrà con la presentazione a Ostia il 10 settembre ore 18,30 di Stazione omicidi, trilogia «criminale» di Massimo Lugli, pubblicata da Newton Compton. Intervengono con l’autore la scrittrice Ilaria Beltramme e la curatrice della rassegna Ilaria Guidotti.

Cerca anche

immagine 10sett16

Ostia, UN’OASI DI PIACERE: visite guidate al tramonto e degustazioni di prodotti naturali, sabato 10 settembre al Parco Letterario Pasolini

———>  A T T E N Z I O N E ! ! ! <——— …

Un commento

  1. Fabiola Poliziani

    Solo Dio sa…quanto desidererei scrivere una storia al riguardo.Ho vissuto intensamente Vent,’anni a Ostia lido.Troppe storie assurde mi sono passate sotto gli occhi. Sguardi,odori,fughe,vite spezzate da un mondo artificiale,un universo di giovani perle che brillano sotto un manto stellato.”Ostia” sogno intramontabile da raggiungerenfantile che rimane teneramente sotto la mia pelle che porta ancora l’odore della salsedine.Un dolore troppo grande da metabolizzare… troppo imbarazzante da ricordare…ma tutt’ora vero per ignorare.

    Tramandare sensazioni forti fa parte del mio essere,ma avvolte gestire la propina emotività spaventa e ti orienta su tutt’altri binari.Spero di suoerare tutto ciò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *