Home / News / Ostia, venerdì 8 aprile 2016: visita di Francesco Storace al X Municipio
Francesco Storace

Ostia, venerdì 8 aprile 2016: visita di Francesco Storace al X Municipio

Domani, venerdì 8 aprile 2016 – si apprende da una nota del Circolo Giorgio Almirante dell’Infernetto – farà visita al X Municipio il segretario nazionale de La Destra e Vice Presidente del Consiglio regionale del Lazio Francesco Storace.

L’evento avrà luogo alle ore 16:00 in prossimità del bar “Sisto”, sito in Piazzale Anco Marzio ad Ostia, dove il politico e giornalista, recentemente candidatosi a sindaco di Roma, incontrerà i cittadini del litorale a circa 2 mesi di distanza da quella che al momento appare essere la data più probabile delle elezioni del primo cittadino, ovvero il 5 giugno.

L’uomo, anche alla luce del buon governo svolto nel quinquennio (2000-2005) di presidenza della Regione Lazio, è noto per la coerenza ideologica dimostrata dagli inizi della propria attività politica ad oggi. In base alle sue ultime dichiarazioni, Storace si proporrebbe come obiettivo, in caso di vittoria delle elezioni, un impegno esclusivo nei confronti delle criticità che affliggono la capitale, piuttosto che una leadership in ambito nazionale.

VOLANTINO VISITA STORACE1

Cerca anche

Ostia: CasaPound contesta Virginia Raggi, sindaco usa entrata secondaria

Roma, 21 Ottobre 2016 – “Raggi sindaca degli sfratti agli italiani”, questo il testo dello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *