Home / Cronaca / Ostia: Verifiche in corso allo stabilimento balneare Le Dune, sul Lungomare Caio Duilio
Stabilimento Le Dune

Ostia: Verifiche in corso allo stabilimento balneare Le Dune, sul Lungomare Caio Duilio

Per sapere se sono state rilevate irregolarità sarà, naturalmente, necessario attendere l’esame delle autorizzazioni del gestore dello stabilimento.

Solo dieci giorni fa veniva sequestrato, ad opera dei vigili urbani del X Gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale, il Tibidabo Beach, uno degli stabilimenti balneari più famosi del litorale romano che, occupando senza permesso parte dell’arenile, violava la normativa in materia di concessioni del demanio marittimo.

Ora, a meno di due settimane, i riflettori sono puntati su Le Dune, il complesso antistante il Lungomare Caio Duilio – e gestito dal presidente di Federbalneari Renato Papagni – che oggi è stato ispezionato dagli agenti del X Gruppo, dalla Capitaneria di Porto di Roma e dall’Agenzia del Demanio. Durante i controlli, che sono durati circa tre ore, sono state principalmente esplorate le aree di ristorazione, nonché alcune unità strutturali quali tettoie o passerelle allo scopo di verificare l’eventuale presenza di cemento abusivo. Inoltre sono state esaminate le misure delle cabine adiacenti alla riva del mare: inutile precisare che sarà possibile conoscere l’esito dei rilevamenti soltanto al termine delle analisi delle autorizzazioni, dopo che saranno stati redatti i verbali di rito. Per il momento non sono stati emessi provvedimenti di sorta.

Cerca anche

passeggeri a piedi sui binari

Guasto sulla Roma Lido costringe i passeggeri a percorrere i binari a piedi

Ennesimo guasto a un convoglio della Roma-Lido all’altezza di Tor di Valle, che costringe i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *