Home / Sport / Ostiamare: Il 19 Dicembre alle 10 Torneo di Beneficenza “Piccoli Guerrieri” all’Anco Marzio

Ostiamare: Il 19 Dicembre alle 10 Torneo di Beneficenza “Piccoli Guerrieri” all’Anco Marzio

Il 19 Dicembre p.v., a partire dalle ore 10 (calcio d’inizio del torneo), l ‘Anco Marzio di Via Amenduni sarà palcoscenico di un’importante e lodevole manifestazione sportiva dedicata alla solidarietà nel territorio lidense. L’ As Ostiamare Lidocalcio, infatti, ospiterà, nel proprio impianto sportivo il Trofeo ” Piccoli Guerrieri”, quandrangolare di calcio a scopo benefico rivolto ad aiutare i bambini dell’ Ospedale lidense, G.B. Grassi, bisognosi di un’alta intensità assistenziale, e interesse esclusivo dell’attenzione della ” H in H Piccoli Guerrieri Onlus ” rappresentata anche in campo.

Davanti ad una tribuna, quella dell’ Anco Marzio , che sarà impreziosita, oltre che dai grandi, anche da migliaia di bambini, i quali trascorreranno una mattinata serena a Via Amenduni, si contenderanno il trofeo, in campo, le Rappresentative delle Fiamme Gialle , della Polizia di Stato di Lido di Ostia , della Polizia Roma Capitale del X Gruppo Mare e della “H in H Piccoli Guerrieri Onlus ” dell’ Ospedale G.B. Grassi di Ostia.

Alle ore 9, poco prima dell’inizio delle gare, andrà in scena una esibizione dell ‘unità cinofila della Guardia di Finanza del Gruppo Fiumicino. E’ prevista, inoltre, la partecipazione delle unità a cavallo del Corpo Volontario della Protezione Civile del X Municipio e tante altre sorprese che renderanno la mattinata emozionante e divertente. Dunque, non prendete impegni e passate con noi la mattina del 19 Dicembre, dalle 9 in poi, per vivere insieme sport e solidarietà.

( Riccardo Troiani – Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio )

 

Cerca anche

stop bullying

STOP AL BULLISMO – STOP BULLYING: campagna promossa da Legio XIII Roma, Vivere da Sportivi e Fiamme Oro Rugby contro il bullismo

”STOP AL BULLISMO – STOP BULLYING, campagna promossa da Legio XIII Roma – Vivere da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *