Home / Sport / Ostiamare ko a Sarno: biancoviola puniti al 93′
DSC_1200_Contenuti_Album_386_550_800_2_1

Ostiamare ko a Sarno: biancoviola puniti al 93′

L’Ostiamare di Paolo Caputo esce sconfitta dal ”Felice Squitieri” di Sarno. 1 a 0 il punteggio finale dell’incontro a favore dei padroni di casa della Sarnese che risolvono il match grazie alla rete realizzata dal numero dieci D’Avanzo.

In dieci dal 4′ della ripresa, a causa del doppio giallo estratto dall’arbitro messinese Trifirò nei confronti del difensore centrale Martinelli (il primo per un’entrata irregolare abbastanza dubbia, il secondo per un tocco di mano, ndr) i biancoviola contengono bene le iniziative dei granata di Pirozzi cercando anche di ripartire grazie alla velocità di Piro. Al 3′ dei quattro minuti di recupero, però, la squadra sarrastra trova la rete che vale la posta in palio, sfruttando una ripartenza in contropiede dopo un fallo in attacco dei lidensi. Match winner il fantasista D’Avanzo con una girata di destro in area.

Dopo la sconfitta all’esordio contro il Sora, del 1 Settembre scorso, l’Ostiamare incappa, dunque, nel secondo ko stagionale in altrettante gare, al “Felice Squitieri” di Sarno contro i granata di Egidio Pirozzi e resta a quota 0 in graduatoria. I campani, al contrario, si issano in vetta alla classifica con sei punti, insieme alla Lupa Frascati grazie alla vittoria ottenuta a spese dei lidensi e al colpo corsaro di Genzano, contro il Cynthia, dell’esordio.

Da segnalare, nonostante la sconfitta, l’esordio nell’undici lidense di Danilo Buscia, esterno d’attacco classe 1993, ex Roma primavera, e la prova estremamente positiva di Di Stefano (portiere classe ’92), autore di quattro ottimi interventi ma anche del centrocampista Piroli, ex Nocerina. Leggero infortunio per il mediano biancoviola Adriano D’Astolfo, costretto ad uscire all’intervallo per un ginocchio gonfio e a lasciare il posto a Denis Villanueva.
Domani pomeriggio l’Ostiamare riprenderà gli allenamenti, all’Anco Marzio. Le sessioni continueranno poi fino a venerdì, sabato la rifinitura e domenica mattina la partenza per Anzio dove i biancoviola saranno impegnati nella sfida con l’Anziolavinio, nella terza giornata del Campionato di Serie D, Girone G.

Fonte notizia Romatoday

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *