Home / Sport / Palermo-Roma 3-1, Ranieri: “Loro superiori a noi”

Palermo-Roma 3-1, Ranieri: “Loro superiori a noi”

Claudio Ranieri ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta della Roma a Palermo:

LENTI. “Analisi impietosa: leziosi, eccesivamente leziosi nella prima frazione di gioco quando il Palermo si chiudeva bene e ripartiva. La nostra lentezza a confronto con la loro detreminazione è stata deleterea. Secondo tempo incolore”.
DIFFERENZE. “La differente velocità tra noi e loro? Sarei preoccupato se fosse sempre così. Noi abbiamo avuto la coppa, il Palermo no. Noi troppo statici, Menez c’ha provato ma nel secondo tempo abbiamo fatto troppo male”.
TATTICA. “Togliere un attaccante e mettere un centrocampista in più per frenare le ripartenze del Palermo? Ci ho pensato in settimana. Non c’erano segnali che lasciassero intravvedere una serata simile, i ragazzi erano determinati pur sapendo di incontrare un grosso Palermo”.
CONTINUITA’. “Pensando anche all’anno scorso, no.Non ci manca. In campo c’è un avversario che stavolta ci ha messi sotto. Ottimo Palermo: correva molto, siamo stati troppo lenti nel contrattaccare. I loro attaccanti ci hanno fatto male, stasera non abbiamo sbagliato partita ma è stato superiore il Palermo”.

Fonte notizia As Roma Live

Cerca anche

stop bullying

STOP AL BULLISMO – STOP BULLYING: campagna promossa da Legio XIII Roma, Vivere da Sportivi e Fiamme Oro Rugby contro il bullismo

”STOP AL BULLISMO – STOP BULLYING, campagna promossa da Legio XIII Roma – Vivere da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *