Home / News / Percorso bus, proposta la modifica
5ost

Percorso bus, proposta la modifica

Sinistra Ecologia Libertà del XIII municipio, (Maurizio Carrozzi nella foto, tra i promotori) su richiesta dei cittadini di Ostia Antica, propone di deviare l’iter dell’autobus 011 al fine di favorire la viabilità e nello stesso tempo raggiungere e soddisfare un maggior numero di utenti.

Lo spostamento del capolinea direttamente alla stazione di Ostia Antica eviterebbe ad anziani e diversamente abili il disagio di dover affrontare le 2 rampe di scale della soprelevata pedonabile che ora unisce la stazione del treno Roma-Lido alla fermata utile più vicina (via della stazione di Ostia Antica).
Quindi dal nuovo capolinea l’autobus percorrerebbe la via Ostiense fino all’incrocio con via di Castel Fusano per svoltare a sinistra verso Via della Gente Salinatoria, a destra su Via dei Romagnoli, Via G. Fiorelli, Via G.B. Zannoni, Via del Collettore Primario, Via Fratelli Palma, a destra su Via G. Torremuzza, Via Fabio Gori, Via del Castello, a sinistra Via dei Romagnoli e di nuovo su Via della Gente Salinatoria per tornare su via Ostiense fino al capolinea alla stazione.

Fonte notizia il Faro

Cerca anche

striscione CasaPound basta degrado

Ostia, CasaPound allestisce accampamento sotto al municipio: stasera manifestazione contro il degrado a Lido Centro

Roma, 30 giugno – Coperte, cartoni, sedie, un ombrellone ed uno striscione che recita «basta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *