Home / News / Percorso bus, proposta la modifica

Percorso bus, proposta la modifica

Sinistra Ecologia Libertà del XIII municipio, (Maurizio Carrozzi nella foto, tra i promotori) su richiesta dei cittadini di Ostia Antica, propone di deviare l’iter dell’autobus 011 al fine di favorire la viabilità e nello stesso tempo raggiungere e soddisfare un maggior numero di utenti.

Lo spostamento del capolinea direttamente alla stazione di Ostia Antica eviterebbe ad anziani e diversamente abili il disagio di dover affrontare le 2 rampe di scale della soprelevata pedonabile che ora unisce la stazione del treno Roma-Lido alla fermata utile più vicina (via della stazione di Ostia Antica).
Quindi dal nuovo capolinea l’autobus percorrerebbe la via Ostiense fino all’incrocio con via di Castel Fusano per svoltare a sinistra verso Via della Gente Salinatoria, a destra su Via dei Romagnoli, Via G. Fiorelli, Via G.B. Zannoni, Via del Collettore Primario, Via Fratelli Palma, a destra su Via G. Torremuzza, Via Fabio Gori, Via del Castello, a sinistra Via dei Romagnoli e di nuovo su Via della Gente Salinatoria per tornare su via Ostiense fino al capolinea alla stazione.

Fonte notizia il Faro

Cerca anche

Ostia: CasaPound contesta Virginia Raggi, sindaco usa entrata secondaria

Roma, 21 Ottobre 2016 – “Raggi sindaca degli sfratti agli italiani”, questo il testo dello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *