Home / Sport / Pettirosso Surf Club is on!
icona

Pettirosso Surf Club is on!

Fantastica giornata allo Stabilimento IL CAPANNO BAGNI DI ROMA ad Ostia Lido domenica 17 maggio si è svolta la prima lezione del PETTIROSSO BABY SURF CLUB con l’adesione di oltre 30 bambini compresi fra i 5 e 13 anni. Dalla prossima settimana ogni Weekend a partire dalle ore 16.30 fino alle 18 si svolgerà il nuovo servizio BABY SURF CLUB. La nuova iniziativa servirà ad avvicinare le giovani leve al mondo del Surf e a tutte le nozioni base per eseguire questo fantastico sport in tutta sicurezza.

capanno

Quando le condizioni del mare lo permetteranno le lezioni si terranno in acqua, invece quando le condizioni del mare non saranno idonee, gli istruttori eseguiranno delle sessioni di Skate, Sup e Skimboard atte a migliorare la tecnica di posizione e movimento.

I giovani allievi saranno formati sulla conoscenza del mare e ben presto diventeranno piccoli LUPI DI MARE con la giusta consapevolezza della tecnica atletica necessaria grazie al supporto del nostro Istruttore di Fitness , Luca Di Domenico e del suo SURF TRAINING.

Grazie alle numerose attività che offre la PETTIROSSO SAIL ASD i ragazzi possono essere anche orientati verso altre discipline che l’Associazione Sportiva promuove come WindSurf, Kayak, Kite Surf e Vela.

Non esitate e dal prossimo Sabato o Domenica portate i vostri ragazzi a fare una prova, saremo ben lieti di accogliere chiunque sia interessato al mondo surf. Lo Stabilimento il Capanno di Roma è in grado di offrire ai genitori tutti i confort possibili con un ottimo Ristorante di Pesce , un Chiosco attrezzato che organizza eventi quotidianamente e molto altro ancora…

Per le immagini della giornata clicca qui

Cosa aspettate??

UNITEVI ALLA FAMILY!!

www.pettirossosurfschool.it

info@pettirossosurfschool.it

tel.3200164805

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *