Home / Sport / Presentazione amichevole tra Ostiamare e Lazio Primavera
ostiamare

Presentazione amichevole tra Ostiamare e Lazio Primavera

Di Seguito, Cto Stampa di presentazione dell’amichevole di lusso tra Ostiamare e Lazio Primavera, che si svolgerà Giovedì 17 Ottobre p.v., alle ore 15 e 30, all’Anco Marzio. Sperando che possiate darne pubblicazione. Grazie mille, Riccardo Troiani (3318900315) – Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio.

All’Anco Marzio la Lazio Primavera di Bollini campione d’Italia.

Test amichevole di lusso per i biancoviola

Nella giornata di domani, Giovedì 17 Ottobre 2013, alle ore 15 e 30, all’Anco Marzio di Via Amenduni, l’Ostiamare di Paolo Caputo sosterrà un test amichevole di lusso contro la Lazio Primavera di Alberto Bollini. L’ingresso all’evento è libero e gratuito.

Dopo aver incontrato, sempre in amichevole, la Roma Primavera di Alberto De Rossi, nel giorno della presentazione ufficiale dell’Ostiamare, i lidensi si apprestano a vivere un’altra giornata di spettacolo e prestigio nel proprio impianto sportivo, ospitando la Lazio Primavera di Antonio Bollini, campione d’Italia in carica.

I giovani aquilotti trionfarono (per la quinta volta nella propria storia, ndr) il 9 Giugno scorso, a Gubbio, superando finale l’Atalanta con il punteggio di 3 a 0 deciso dalla doppietta di Cataldi e dal tris di Tounkara .

I biancoviola, reduci dalla prima vittoria stagionale casalinga (2 a 0 allo Scandicci) e in preparazione della trasferta di Domenica, al “Melani” di Pistoia, contro la corazzata di Massimo Morgia, effettueranno dunque questo test amichevole di prestigio nella cornice amica dell’Anco Marzio.

L’appuntamento è dunque per domani, Giovedì 17 Ottobre, alle ore 15 e 30, a Via Amenduni. Ingresso gratuito.

Per ulteriori informazioni e contatti:

sito web: http://www.ostiamare.it/

riccardo.troiani@ostiamare.it

– pagina facebook dell’Ostiamare (As Ostiamare LidoCalcio Srl)

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *