Home / Attualità / Presentazione del libro ‘Sottrazione’ di Carlo Sperduti, venerdì 8 aprile presso il Figoli Bistrot di Ostia
Gorilla Sapiens edizioni

Presentazione del libro ‘Sottrazione’ di Carlo Sperduti, venerdì 8 aprile presso il Figoli Bistrot di Ostia

Avrà luogo venerdì 8 aprile ore 21,30, ad Ostia, la presentazione del libro “Sottrazione” di Carlo Sperduti, edito da Gorilla Sapiens Edizioni (2016).

La presentazione avverrà sotto forma di reading sonoro – con l’autore alla voce, accompagnato da Leo Pardi alla chitarra – e rappresenterà un’occasione importante per promuovere nuovi scrittori italiani e una nuova, dinamica casa editrice indipendente di Roma, che tanto si dà da fare per offrire uno spazio e una visibilità adeguati a nuovi talenti della letteratura.

L’evento si terrà presso il Figoli Bistrot di Viale delle Isole del Capoverde 34, divenuto ormai da qualche anno un piccolo punto di riferimento per le svariate iniziative culturali (spettacoli, concerti, presentazioni di libri e degustazioni) che non trovano spazio nei canali ufficiali ma che, tuttavia, contribuiscono non poco a mantenere alto il livello di qualità dell’offerta culturale nel X Municipio.

https://carlosperduti.wordpress.com/
http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/sottrazione
https://www.facebook.com/pages/Figoli-Bistrot/204898726354741

sottrazione

Cerca anche

Premio Poesia Città di Fiumicino

Roma, 1° luglio 2016, Biblioteca Nazionale Centrale di Roma: presentazione finalisti Premio di Poesia Città di Fiumicino

Il prossimo 1° luglio 2016, dalle ore 16.30 alle ore 18.00, alla Biblioteca Nazionale Centrale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *