Home / Cronaca / Rapina in banca: Guardia giurata spara e uccide il rapinatore
monte_dei_paschi_via_alessandro_piola_caselli_ostia

Rapina in banca: Guardia giurata spara e uccide il rapinatore

monte_dei_paschi_via_alessandro_piola_caselli_ostiaLa tragedia si è consumata questa mattina intorno alle 10 quando uno dei rapinatori, tentando di rapinare la banca Monte Paschi Siena in Via Alessandro Piola Caselli, perde la vita.

Secondo le fonti del il Messaggero, i rapinatori erano in due, sulla trentina e avrebbero tentato il colpo entrando in banca armati di pistola.
La guardia giurata che presiedeva in servizio, presso la filiale bancaria, notando la scena ha tentato in un primo momento di bloccare i malviventi ma nel tentativo sarebbe nata una colluttazione che ed  il vigilante avrebbe esploso alcuni colpi di pistola centrando uno dei rapinatori a un fianco. La vittima è rimasta ferita e ai bordi del marciapiede all’angolo tra via Piola Caselli e via Diego Simonetti, mentre il complice è fuggito grazie ad un terzo individuo che attendeva parcheggiato in un angolo con uno scooter risultato rubato e probabilmente impiegato dalla banda.

Sul posto è accorsa un’ambulanza e sono sopraggiunte le volanti della polizia con le pattuglie dei carabinieri. L’area è stata circoscritta e vietata al transito. Sul marciapiedi sono stati rinvenuti diversi bossoli: al momento non si sa se oltre alla guardia giurata abbiano sparato anche i rapinatori. Il ferito, trasportato all’ospedale Grassi, è morto poco dopo. Da subito le sue condizioni erano state considerate molto gravi.

Fonte Notizia il Messaggero

Cerca anche

ciambelle

Ostia: intensificati i controlli contro il commercio abusivo sulle spiagge, sequestro di cornetti e ciambelle

Roma, 23 giugno 2016 – Sequestrati 6.000 oggetti tra occhiali da sole, bigiotteria, teli da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *