Home / Ambiente / Restituire decoro alla pineta di Ostia
Pineta di Ostia

Restituire decoro alla pineta di Ostia

Intervento dei Ministri Volontari nell’intera area della pineta.

Impegno rispettato per i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology di Roma. Questa mattina si sono dati appuntamento nella sede di Via della Maglianella per recarsi alla volta di Ostia, dove una squadra di Ministri ha ripulito l’intera area da cartaccie e rifiuti non biodegradabili. Bottiglie di plastica, lattine, giornali e purtroppoo anche qualche siringa usata e pericolosamente abbandonata – una ventina in totale. Il totale dei rifiuti rimossi é stato di circa 2 metri cubi. L’intervento di oggi ha fatto da precursore ad un azione corale prevista per Venerdì 29 ottobre, in collaborazione con il Comitato di Quartiere, per la bonifica dell’area dove, per il giorno successivo, è in programma una manifestazione locale con stand vari, musiche ed altro.

Dalle calamità naturali, ai piccoli disagi quotidiani, i Ministri Volontari sono sempre impegnati per dare aiuto a chi ne ha bisogno e per ripristinare i valori spirituali nella società contemporanea.

Ideato nel 1976 dall’umanitario L. Ron Hubbard, questo movimento continua a portare aiuto e benevolenza all’insegna di “Si può fare qualcosa al riguardo”.

Per informazioni:
www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com

Fonte notizia Abitare a Roma

Cerca anche

20150316_172824

Marsella (Casapound), giro con i residenti a Dragona tra degrado e insediamenti Rom

“Ieri pomeriggio, accompagnati da alcuni residenti, siamo stati a Dragona per documentare la presenza di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *