Home / News / Rivoluzione civile municipio XIII

Rivoluzione civile municipio XIII

Anche nel XIII municipio è stato avviato un coordinamento  Rivoluzione Civile, aperto alle forze sociali, all’associazionismo e a tutti coloro che si riconoscono nella lista di Ingroia.

RIVOLUZIONEIl coordinamento vuole rappresentare tutti i cittadini che si identificano nei valori  fondanti della Costituzione della Repubblica Italiana e che vogliono realizzare una “rivoluzione civile” per attuare i principi di uguaglianza, libertà e democrazia. Nel municipio XIII questo si traduce in  una politica diversa che parta dai bisogni reali delle persone: difesa dell’ambiente e del territorio, sanità, trasporto pubblico,  legalità e cultura  sono temi che devono avere una priorità assoluta nell’azione politica, nell’interesse della comunità territoriale e non del singolo. Politiche che devono partire dalla costruzione di un’economia eco-sostenibile che parta dalla riappropriazione del mare e delle spiagge. Il nostro agire sarà rivolto nell’interesse pubblico  e non  del potente di turno.
Vi invitiamo, quindi, a partecipare all’incontro che si  terrà nella sala consiliare Massimo Di Somma, in piazza della Stazione Vecchia ad Ostia, lunedì 4 febbraio, ore 11.30, per iniziare con noi il percorso di una  Rivoluzione Civile nel XIII.
 Coordinamento Rivoluzione Civile XIII Municipio

Cerca anche

Ostia: CasaPound contesta Virginia Raggi, sindaco usa entrata secondaria

Roma, 21 Ottobre 2016 – “Raggi sindaca degli sfratti agli italiani”, questo il testo dello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *