Home / Attualità / Roberto De Fazio in ‘ONE MAN SHOW’: sabato 8 e domenica 9 ottobre al Teatro Stabile di Ostia Antica
teatro-stabile-ostia-antica

Roberto De Fazio in ‘ONE MAN SHOW’: sabato 8 e domenica 9 ottobre al Teatro Stabile di Ostia Antica

Fine settimana all’insegna del divertimento sfrenato nel piccolo ma accogliente Teatro Stabile di Ostia Antica diretto dal Maestro CORRADO CROCE, in via Cardinal Cybo n. 4.

Questo weekend, infatti, porterà in scena il suo ultimo lavoro “ONE MAN SHOW” l’attore-cabarettista lidense ROBERTO DE FAZIO e precisamente SABATO 8 OTTOBRE alle ore 21,00 e DOMENICA 9 OTTOBRE alle ore 18,00.
Uno spettacolo questo, che come la maggior parte dei suoi spettacoli, porterà in scena da solo (… anche se qui con la partecipazione straordinaria di amici artisti che potranno fare una sorpresa esibendosi in fuori programma…), fatto di ricordi, gag, sorprese e spunti improvvisati colti dall’umore e dalle reazioni del pubblico.

“Quest’anno festeggio i 30 anni di palcoscenico – ci ha detto Roberto – ma, malgrado sia passato tutto questo tempo, ancora ricordo con precisione e con molta nostalgia quando debuttai con un mio spettacolo in una Birreria del quartiere Talenti, in una rassegna di cabaret intitolata: “C’è un palco per chiunque” nel lontano 1986, davanti a sette persone… Da allora molte, moltissime cose sono cambiate, anche il numero delle persone presenti ai miei spettacoli che è aumentato fino a nove!”

Autoironico, sarcastico, dissacrante fino a sfiorare l’eccesso, Roberto De Fazio è anche un personaggio televisivo molto apprezzato; quest’anno è ospite fisso di “ORAZI e CURIAZI” la storica trasmissione condotta dal giornalista Antonio De Bartolo su GOLD TV, di “BARAONDA” il folle show prodotto da Ferdinando Mosca in onda su LAZIO TV e sul circuito nazione di GOLD TV ITALIA, conduce due strisce di grande successo come “LO PSICOPATICO” e soprattutto “TRIPPA ADVISOR” per la regia di una altro professionista lidense, Vincenzo Marinangeli, in onda all’interno del format FUNNY MOON su RETE ORO ed è reduce dal grande successo radiofonico di oltre 30 puntate di “DITELO A NOI” su Top 100 RADIO; dal 6 Ottobre conduce su ELLE RADIO , 88.100 in FM , “ DITELO A MOSCA” con Ferdinando Mosca e Beatrice Russo.
Se aggiungiamo che è in fase di partenza anche un divertentissimo LABORATORIO TEATRALE condotta da Roberto, proprio a Ostia, presso la EA ETOILE DANCE PROJECT – 4UAREA di via Danilko Stiepovich 261, possiamo affermare che questo sarà veramente il suo anno.

“Ci tengo inoltre a ringraziare – ha tenuto a ribadire Roberto – le mie due agenzie ANIMATTORI del grande ENZO MARCELLI che ha creduto in me proponendo questa bellissima turnè estiva che si è conclusa alla fine di Agosto a Anzio, e la ORLANDI SERVICE con la quale sono fresco di accordo per una serie di presentazioni e di spettacoli”.

Quindi sapete tutto: date, orari, indirizzo e telefoni… Adesso non avete che da aprire la porta e correre a teatro l’8 e 9 ottobre perché ridere fa bene, ma sbellicarsi dalle risate fa pure meglio!

roberto-de-fazio

Cerca anche

GO WITH ME, il thriller con il premio Oscar® Anthony Hopkins dal 13 ottobre al cinema

IL GRANDE ANTHONY HOPKINS A CACCIA DI GIUSTIZIA CONTRO RAY LIOTTA, NELL’ULTIMO THRILLER FIRMATO DANIEL …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *