Home / News / RYANAIR annuncia la nuova rotta da Roma Fiumicino a Corfù per l’estate 2016
Ryanair

RYANAIR annuncia la nuova rotta da Roma Fiumicino a Corfù per l’estate 2016

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato oggi (14 ottobre) il lancio della nuova rotta da Roma Fiumicino a Corfù per la programmazione estiva 2016, che partirà ad aprile con 2 frequenze settimanali.

Il nuovo collegamento da Fiumicino a Corfù va ad aggiungersi alle nuove rotte già annunciate per Alicante, Kos e Malta, portando a 19 il numero dei collegamenti totali disponibili dallo scalo di Fiumicino per l’estate 2016 e grazie ai quali Ryanair prevede di trasportare oltre 3,3 milioni di clienti all’anno.

Per festeggiare il lancio della nuova rotta da Roma Fiumicino a Corfù, Ryanair ha messo a disposizione 100.000 posti in vendita su tutto il suo network europeo a partire da soli €19.99. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di domani (giovedì 15 ottobre).

John Alborante, Sales & Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:

Ryanair è lieta di annunciare il nuovo collegamento dall’Aeroporto di Roma Fiumicino a Corfù per la prossima estate, che porta a 19 il numero di rotte disponibili da Roma Fiumicino nella programmazione estiva 2016, grazie alle quali prevediamo di trasportare 3,3 milioni di passeggeri all’anno da/per Fiumicino.

I consumatori e i visitatori italiani già scelgono Ryanair per l’ampio numero di rotte alle tariffe più basse e al miglior servizio clienti. Ora possono attendersi ulteriori miglioramenti, tra cui un nuovissimo sito web personalizzato – che includerà nuove entusiasmanti funzionalità digitali come l‘hold the fare’ e le recensioni dei clienti sulle destinazioni – menu di bordo migliorati, nuove uniformi per gli assistenti di volo e nuovi interni di cabina. Altre novità arriveranno nel terzo anno del programma per la clientela ‘Always Getting Better’, poiché continuiamo a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora.

Per festeggiare il lancio della nuova rotta da Roma-Fiumicino a Corfù stiamo mettendo in vendita 100.000 posti sul nostro network europeo a tariffe che partono da soli 19,99 euro, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (15 ottobre). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli.

Cerca anche

riqualificaquattro

X Municipio: CasaPound riqualifica parco di via W. Ferrari all’Infernetto

Roma, 2 luglio – “Questa mattina una trentina tra volontari di CasaPound e residenti del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *