Home / News / RYANAIR lancia il nuovo servizio di noleggio auto in partnership con CARTRAWLER
Ryanair

RYANAIR lancia il nuovo servizio di noleggio auto in partnership con CARTRAWLER

Roma, 25 agosto 2015 – Ryanair, la compagnia aerea preferita in Europa, ha lanciato oggi (25 agosto) il servizio Ryanair Car Hire e ha annunciato una nuova partnership con CarTrawler, una primaria piattaforma tecnologica per i viaggi e un aggregatore online di servizi di noleggio auto che consente ai clienti di Ryanair di prenotare la più ampia gamma di auto ai prezzi migliori attraverso il sito di Ryanair.com

La nuova partnership di Ryanair con CarTrawler offre ai clienti una connessione diretta con più di 1.500 tra i maggiori agenti di noleggio auto indipendenti, su oltre 30.000 aeroporti e città, attraverso 174 diversi paesi e il lancio del servizio Ryanair Car Hire è l’ultimo di una serie di miglioramenti all’interno del programma di Ryanair “Always Getting Better”, che ha in previsione molto altro ancora, incluso un sito web personalizzato, nuove finiture interne e nuove uniformi per il personale di bordo.

Ryanair Car Hire sarà disponibile online sul sito di Ryanair.com da martedì, 1 settembre 2015.

A Londra, Michael O’Leary, CEO di Ryanair  ha dichiarato:

A seguito di una lunga procedura di gara, Ryanair è lieta di collaborare con CarTrawler, con il miglior tasso di cambio nel mercato, per il lancio di Ryanair Car Hire che offrirà la più ampia gamma di auto e le migliori tariffe per il servizio di noleggio ai nostri 103 milioni di clienti. Questo è l’ultimo di una serie di miglioramenti nel servizio ai clienti nell’ambito del nostro programma “Always Getting Better”. I clienti di Ryanair già godono delle tariffe più basse in Europa e la nostra partnership con CarTrawler garantirà loro anche le migliori tariffe per il noleggio auto, ogni volta che voleranno con noi.

Mike McGearty, CEO di CarTrawler  ha detto:

Ryanair è in prima linea nella vendita di viaggi online. Con CarTrawler ha scelto un partner per il noleggio auto con dimensione, esperienza e piattaforma tecnologica in grado di aiutarli nella promessa di “Always Getting Better”. Questa nuova partnership è l’abbinamento naturale di due aziende, pioniere nei rispettivi settori; Ryanair ha trasformato i viaggi aerei mentre CarTrawler continua ad offrire soluzioni innovative di trasporto a terra alle compagnie aeree e ai rivenditori di viaggi online in tutto il mondo. Non vediamo l’ora di offrire ai clienti Ryanair una straordinaria esperienza di noleggio auto mentre forniremo il miglior ritorno a Ryanair e ai suoi investitori attraverso il nostro approccio scientifico alla vendita di servizi di noleggio.

CarTrawler mette in relazione clienti business e leisure e rivenditori di viaggi online con più soluzioni di trasporto su strada e ferrovia rispetto a quanto potrebbero trovare altrove. Più di 80 compagnie aeree internazionali e 2.000 rivenditori di viaggio in tutto il mondo credono nella capacità di CarTrawler di fornire ai loro clienti un accesso in tempo reale a più di 1.500 primarie e indipendenti agenzie di noleggio, trasferimenti con bus, linee ferroviarie e servizio auto con autista in  30.000 sedi in 174 paesi. Il suo sistema interno di prenotazione offre  l’opportunità di soddisfare la richiesta del cliente in modo facile e veloce. CarTrawler è proprietaria e gestisce i marchi Cabforce, Holiday Autos e Argus Car Hire.  La sede aziendale e il Customer Centre of Excellence sono situati a Dublino, Irlanda, altri uffici sono a Boston, a  Londra e ad Helsinki. CarTrawler è un fondo garantito da BC Partners e Insight Venture Partners. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.cartrawler.com .

Cerca anche

striscione CasaPound basta degrado

Ostia, CasaPound allestisce accampamento sotto al municipio: stasera manifestazione contro il degrado a Lido Centro

Roma, 30 giugno – Coperte, cartoni, sedie, un ombrellone ed uno striscione che recita «basta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *