Home / News / RYANAIR: promozione sul bagaglio da stiva per i voli da Roma Fiumicino verso Catania e Palermo
Ryanair

RYANAIR: promozione sul bagaglio da stiva per i voli da Roma Fiumicino verso Catania e Palermo

Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, ha lanciato oggi un’offerta sul bagaglio da stiva su tutti i voli tra Roma Fiumicino e Catania e Palermo per viaggiare tra il 1⁰ aprile e il 31 maggio, assicurando cosi ancora più risparmi ai clienti italiani.

Ryanair ha tagliato i suoi costi per il bagaglio da stiva a soli €10 per il bagaglio da 15 Kg e a €15 per quello da 20Kg su tutti i suoi 6 voli al giorno da Roma Fiumicino a Catania e sui 5 servizi giornalieri per Palermo, ad aprile e maggio. Questa promozione primaverile sul bagaglio è disponibile per la prenotazione sul sito Ryanair.com solo per un periodo limitato.

John Alborante di Ryanair ha dichiarato:

“Ryanair sta continuando ad abbassare i costi di viaggio e abbiamo lanciato una fantastica offerta sul bagaglio da stiva su tutti i voli tra Roma Fiumicino e Catania e tra Roma Fiumicino e Palermo ad aprile e maggio. I clienti e i visitatori italiani possono ora aggiungere un bagaglio da 15kg a soli 10 euro o uno da 20 kg a 15 euro e beneficiare delle tariffe più basse tra Roma e Catania – con ben 6 voli giornalieri – e tra Roma e Palermo – con 5 voli al giorno. Questa incredibile offerta è disponibile solo per un periodo limitato sul sito Ryanair.com.”

Cerca anche

striscione CasaPound basta degrado

Ostia, CasaPound allestisce accampamento sotto al municipio: stasera manifestazione contro il degrado a Lido Centro

Roma, 30 giugno – Coperte, cartoni, sedie, un ombrellone ed uno striscione che recita «basta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *