Home / News / RYANAIR torna alla piena operatività a Roma Fiumicino
Ryanair

RYANAIR torna alla piena operatività a Roma Fiumicino

20% DI SCONTO SULLE ROTTE DA/PER FIUMICINO A BARI, BRINDISI, LAMEZIA E MARSIGLIA PER FESTEGGIARE

 

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Italia, ha lanciato oggi (21 luglio) una speciale offerta su selezionate rotte da/per Roma Fiumicino per festeggiare il rientro alla piena operatività sul principale scalo romano, dopo il forzato spostamento di alcuni voli su Roma Ciampino a seguito dell’incendio al Terminal 3 dell’aerostazione, lo scorso maggio.

Le 10 rotte Ryanair domestiche e internazionali offerte in totale da/per Roma Fiumicino sono tornate regolarmente operative all’aeroporto “Leonardo da Vinci”, e Ryanair ha lanciato un’offerta con il 20% di sconto su tutte le tariffe per/da Bari, Brindisi, Lamezia e Marsiglia per viaggiare tra agosto e ottobre, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di mercoledì, 22 luglio.

John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:

Ryanair è lieta di poter riprendere regolarmente tutte le sue operazioni da/per Roma Fiumicino, con le 10 rotte in totale attive nella programmazione estiva, grazie alle quali trasportiamo 2,4 milioni di clienti all’anno da/per Roma Fiumicino.

Vogliamo festeggiare insieme ai nostri clienti lanciando questa vantaggiosa offerta con il 20% di sconto su tutte le già basse tariffe da Roma Fiumicino a Bari, Brindisi, Lamezia, Marsiglia e viceversa, per volare tra agosto e ottobre. Queste tariffe scontante saranno disponibili solo entro la mezzanotte di mercoledì, 22 luglio, per questo invitiamo i clienti ad accedere subito a Ryanair.com per evitare di perderle .

Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, con più di 1.600 voli giornalieri da 72  basi, che collegano 191 destinazioni in 31 paesi, e opera con una flotta di oltre 300 nuovi Boeing 737-800. Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 283 nuovi aeromobili Boeing 737, oltre a un’opzione per altri 100 Boeing 737 MAX 200, che permetteranno a Ryanair di abbassare le tariffe e di accrescere il traffico dai 100 milioni di quest’anno a oltre 160 milioni di passeggeri p.a. nel 2024. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 9.500 professionisti dell’aviazione altamente qualificati e vanta un record di 30 anni di sicurezza.

 

WWW.RYANAIR.COM è stato lanciato nel gennaio del 2000 ed è il maggiore sito web europeo dedicato ai viaggi.

 

Call center: 895 5000 020 Prenotazioni / Informazioni– 899 289 993 Supporto Prenotazioni Internet Voli Ryanair

 

In Italia Ryanair opera oltre 70 rotte domestiche dai seguenti 25 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Crotone Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Verona.

 

Cerca anche

riqualificaquattro

X Municipio: CasaPound riqualifica parco di via W. Ferrari all’Infernetto

Roma, 2 luglio – “Questa mattina una trentina tra volontari di CasaPound e residenti del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *