Home / News / Sabato 9 gennaio: tratta Roma-Lido chiusa tra Acilia e Lido Centro per lavori di costruzione nuova stazione Acilia

Sabato 9 gennaio: tratta Roma-Lido chiusa tra Acilia e Lido Centro per lavori di costruzione nuova stazione Acilia

Roma, 8 gennaio 2016 – Secondo un comunicato Atac la tratta Roma-Lido subirà nella giornata di domani, sabato 9 gennaio 2016, una limitazione del servizio a causa dei lavori in corso presso la nuova stazione di Acilia.

Per gli abitanti del litorale romano che si apprestano a raggiungere il centro della capitale, nella giornata di domani, sarà bene ricordare che i treni in partenza dal Capolinea Cristoforo Colombo opereranno fino alla stazione Lido Centro, per poi ripartire direttamente dalla stazione di Acilia, dove hanno luogo i lavori per la costruzione del sottopasso pedonale della nuova stazione Acilia sud. Da qui i convogli giungeranno poi, come di consueto, fino al Capolinea di Roma Porta San Paolo.

Il servizio, il cui orario subirà delle variazioni rispetto a quello tradizionale, sarà tuttavia garantito integralmente grazie alla predisposizione delle consuete navette sostitutive che sopperiranno all’inattività delle stazioni di Lido Nord e Ostia Antica (che resteranno chiuse), percorrendo la tratta “scoperta” di Lido Centro-Acilia.

Cerca anche

Ostia: CasaPound contesta Virginia Raggi, sindaco usa entrata secondaria

Roma, 21 Ottobre 2016 – “Raggi sindaca degli sfratti agli italiani”, questo il testo dello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *