Home / Attualità / Sabato 9 marzo, conferenza stampa di presentazione della X edizione della Festa del libro e della lettura di Ostia

Sabato 9 marzo, conferenza stampa di presentazione della X edizione della Festa del libro e della lettura di Ostia

Logo Clemente RivaSi terrà Sabato 9 marzo, alle ore 11, presso l’Aula Consiliare “Massimo di Somma”, sede del XIII Municipio, la conferenza stampa di presentazione della X Festa del libro e della lettura di Ostia, che si svolgerà sabato 23 e domenica 24 marzo presso il Teatro-Salone della parrocchia di S.Monica, ad Ostia Lido.

Parteciperanno il Presidente del XIII Municipio Giacomo Vizzani e l’Assessore Lodovico Pace. Coordina i lavori Chiara Ferraro.

Durante la conferenza saranno presentati il programma e le iniziative che caratterizzeranno la manifestazione, organizzata dall’associazione culturale Clemente Riva. “Siamo arrivati alla decima edizione e quindi vogliamo che sia una Festa davvero speciale”, afferma il presidente dell’associazione, il giornalista Rai Gianni Maritati, che anticipa: “Metteremo a disposizione ad offerta libera una quantità di libri mai vista prima e premieremo i finalisti del concorso nazionale Fotolibrando dedicato all’Arte e al Valore della Lettura. Non solo. Ospiteremo mostre e presentazioni di libri, e un forum tra rappresentanti di altre Associazioni culturali del territorio”.

Sarà presentata anche la cerimonia finale della quinta edizione del Concorso nazionale “Un mare di poesia”, che si svolgerà sabato 16 marzo dalle 16 alle 19 presso i Parchi della Colombo (Infernetto, via Cristoforo Colombo 1897), con la partecipazione degli organizzatori Michele Gentile e Raffaella Ravano.

 Per info e contatti:

sito – http://associazioneclementeriva.wordpress.com

mail – assclementeriva@gmail.com

cell – 3331413668

Cerca anche

GO WITH ME, il thriller con il premio Oscar® Anthony Hopkins dal 13 ottobre al cinema

IL GRANDE ANTHONY HOPKINS A CACCIA DI GIUSTIZIA CONTRO RAY LIOTTA, NELL’ULTIMO THRILLER FIRMATO DANIEL …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *