Home / Roma News / Sabato in casa contro il Modena, si può fare!

Sabato in casa contro il Modena, si può fare!

Dopo le grandi prestazioni di Sabato scorso in casa, il Modena non sembra far così paura come nel girone d’andata. Avendo infatti battuto uno dei migliori lanciatori del campionato, nella gara serale, l’URBE può giustamente pensare di poter bissare l’impresa.

Il Modena, nonostante l’ottima posizione in classifica, ha segnato meno punti dell’URBE, anche se naturalmente il monte, soprattutto in gara2, gli ha fatto vincere spesso entrambi le partite.

I ragazzi di Calvani vengono però da un ottimo fine settimana, in cui le mazze romane hanno veramente tuonato. Con Casseri ritrovato e Nucifero che porta consistenza e un buon controllo in Gara1, la compagine capitolina si presenta sul diamante con la consapevolezza che il peggio è alle spalle e che ora le cose possono solo migliorare. In un mese, l’URBE è uscita dalla zona retrocessione e ha agguantato prima il Poviglio, poi il Collecchio e infine con la doppietta della settimana scorsa, ha dato una bella spinta verso il fondo anche ai cugini del Viterbo. L’Arezzo è ora ad una partita di vantaggio sull’URBE che, dovesse centrare la doppietta anche questa settimana, diventerebbe sicuramente una delle squadre più temute del campionato.

L’appuntamento è per Sabato 3 Luglio alle ore 15:30 sul diamante dell’Acquacetosa.

Cerca anche

bambino_corridoi_umanitari

Profughi, arrivati altri 81 con i ‘corridoi umanitari’ – L’appello di Impagliazzo (Sant’Egidio): ‘Altri Paesi europei adottino questo modello di sicurezza e integrazione’

Profughi, arrivati altri 81 con i “corridoi umanitari” Questa mattina a Fiumicino grazie al progetto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *