Home / Attualità / Salis,un progetto per le famiglie. “L’Artbook, Vivere momento per momento”
PATRIZIA

Salis,un progetto per le famiglie. “L’Artbook, Vivere momento per momento”

PATRIZIALa candidata per la coalizione del centrosinistra e capolista del Centro Democratico per il municipio X, ex XIII, invita le operatrici della scuola dell’infanzia e i cittadini all’evento che si svolgerà domenica 21 aprile presso il Teatro stabile di Ostia antica nel corso del quale illustrerà l’iniziativa che si concluderà a luglio al MaXXi, il Museo delle arti contemporanee del XXI secolo.

Domenica 21 aprile, alle ore 11, presso il Teatro stabile di Ostia antica in via Cardinal Cybo, 4, Patrizia Salis invita le operatrici della scuola dell’infanzia e i cittadini a partecipare al progetto “Artbook – Vivere momento per momento”, una iniziativa che vede coinvolti operatrici, bambini e genitori e che si concluderà con una mostra delle opere prodotte  presso  il MaXXI, il prestigioso Museo delle arti contemporanee del XXI secolo il prossimo mese di luglio.
Patrizia Salis, 48 anni, lidense doc ma legatissima alla Sardegna,  terra d’origine della sua famiglia, psicologa e responsabile di asili nido, è candidata per la coalizione del centrosinistra ed è capolista del Centro Democratico per il municipio X, ex XIII.
Ma che cos’è il progetto “Artbook – Vivere momento per momento”? Sarà la stessa Patrizia Salis, che ne è l’ideatrice, a illustrarlo step by step nel corso dell’evento di domenica prossima allo Stabile di Ostia antica. Possiamo però anticipare che l’iniziativa è nata in particolare per soddisfare l’esigenza dei genitori di riuscire a “catturare”, come spiega la promotrice, i momenti trascorsi insieme ai propri figli.

Il progetto si concluderà con una grande mostra che si terrà al MaXXI, il prestigioso Museo delle arti contemporanee del XXI secolo di Roma nel mese di luglio 2013.

Appuntamento domenica 21 aprile presso il Teatro Stabile di Ostia Antica in via Cardinal Cybo, 4,  alle ore 11.

Info: 339.3623138
Ufficio stampa

Cerca anche

Premio Poesia Città di Fiumicino

Roma, 1° luglio 2016, Biblioteca Nazionale Centrale di Roma: presentazione finalisti Premio di Poesia Città di Fiumicino

Il prossimo 1° luglio 2016, dalle ore 16.30 alle ore 18.00, alla Biblioteca Nazionale Centrale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *