Home / News / Salvini a Ostia: Con nuovo coordinamento di Riva Destra nasce ‘Mille patrie per Salvini’
Matteo Salvini

Salvini a Ostia: Con nuovo coordinamento di Riva Destra nasce ‘Mille patrie per Salvini’

“Presto il leader della Lega e Pietrangelo Buttafuoco saranno ospiti di un nostro incontro con i cittadini”

ROMA, 6 giu – “Cristiano Spadola è il nuovo responsabile del movimento Riva Destra per tutto il municipio 10. Viene così costituito anche a Ostia un coordinamento di Mille Patrie, laboratorio politico creato da associazioni che si sono messe in rete a supporto del progetto politico di Matteo Salvini”.

Lo dichiarano in una nota congiunta Fabio Sabbatani Schiuma, Lorenzo Loiacono e Giancarlo Bertollini, rispettivamente segretario nazionale di Riva Destra, commissario romano e dirigente nazionale.

“In questo territorio – prosegue la nota – martoriato dalla politica più infame, siamo pronti a rimboccarci le maniche per restituire la dignità rubata ai cittadini dalle infiltrazioni criminali e dal malaffare amministrativo.

Siamo certi – conclude la nota – che Cristiano Spadola, estromesso di nascosto all’ultimo momento dalle scorse elezioni municipali, proprio per colpa della melma partitica trasversale tra il centrodestra e il centrosinistra, padri di mafia capitale, possa essere un valore aggiunto per il nostro progetto a supporto di Matteo Salvini come unica alternativa di governo”.

Cerca anche

striscione CasaPound basta degrado

Ostia, CasaPound allestisce accampamento sotto al municipio: stasera manifestazione contro il degrado a Lido Centro

Roma, 30 giugno – Coperte, cartoni, sedie, un ombrellone ed uno striscione che recita «basta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *