Home / News / Sassi lanciati contro un treno ritardi sulla linea Roma-Lido
Roma_ostia_vecchi_treni

Sassi lanciati contro un treno ritardi sulla linea Roma-Lido

Disagi dovuti alla necessità di sostituire il vagone, i cui finestrini sono stati infranti. Piccolo denuncia: “Non c’è un giorno in cui i pendolari di Ostia possano viaggiare tranquilli”.

Sassi tirati contro i finestrini di un treno. E’ questa la causa dei ritardi registrati ieri pomeriggio su alcune corse della ferrovia Roma-Lido. ”Alle 14.08 – spiega l’agenzia per la mobilità di Roma – tra le stazioni di Lido Centro e Lido Nord alcuni finestrini sono stati infranti perchè colpiti da sassi. Il treno ha completato lo stesso la corsa sino a Porta San Paolo e non vi sono stati danni ai viaggiatori”. I ritardi sono dovuti alla necessità di ritirare il treno colpito dai sassi.

“E così dopo i furti di rame, i vagoni bloccati dalla pioggia e dal gelo ora è la volta dei sassi lanciati dai soliti imbecilli a ritardare i convogli sulla linea Roma-Lido”, tuona il vicepresidente dell’assemblea capitolina, Samuele Piccolo. “Non ci si crede, non c’è giorno che i pendolari di Ostia non facciano i conti con i ritardi. A questo punto- conclude Piccolo- in attesa di una ristrutturazione dell’intera linea, non rimane che l’esorcista, l’unico in grado di togliere i malefici ad una tratta davvero in preda al demonio”.

Fonte notizia La Repubblica

Cerca anche

striscione CasaPound basta degrado

Ostia, CasaPound allestisce accampamento sotto al municipio: stasera manifestazione contro il degrado a Lido Centro

Roma, 30 giugno – Coperte, cartoni, sedie, un ombrellone ed uno striscione che recita «basta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *