Home / News / Sciopero Alitalia, restano ancora pochi posti sui voli RYANAIR del 24 luglio da/per Roma Fiumicino
Ryanair

Sciopero Alitalia, restano ancora pochi posti sui voli RYANAIR del 24 luglio da/per Roma Fiumicino

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Italia, ha confermato oggi (23 luglio) che restano ancora pochi posti disponibili per volare domani 24 luglio sulle sue 10 rotte domestiche e internazionali operative da Roma Fiumicino, con i voli che stanno andando a ruba a causa dello stop del personale Alitalia e le conseguenti cancellazioni.

 

Ryanair invita i passeggeri che hanno in programma di spostarsi nella giornata di venerdì 24 luglio a prenotare al più presto i pochi posti restanti sulle rotte da Roma Fiumicino a Bari, Barcellona, Brindisi, Bruxelles Zaventem, Catania, Comiso, Lamezia, Marsiglia, Siviglia e Palermo.

John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:

I posti sulle 10 rotte Ryanair da Roma Fiumicino per volare domani 24 luglio stanno andando a ruba a causa dello sciopero Alitalia, con un picco di vendite record.

Invitiamo pertanto i clienti che hanno in programma di viaggiare da Roma Fiumicino a Bari, Barcellona, Brindisi, Bruxelles Zaventem, Catania, Comiso, Lamezia, Marsiglia, Siviglia e Palermo e prenotare al più presto i pochi posti restanti per il 24 luglio accendendo subito a www.ryanair.com per evitare di perderli.

Cerca anche

riqualificaquattro

X Municipio: CasaPound riqualifica parco di via W. Ferrari all’Infernetto

Roma, 2 luglio – “Questa mattina una trentina tra volontari di CasaPound e residenti del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *