Home / Cronaca / Sei chili di hashish nel congelatore
Blitz dei baschi verdi in un appartamento di Dragona dove un uomo, un italiano di 35 anni, da tempo gestiva i suoi loschi traffici. L’importante operazione antidroga, messa a segno dal II Gruppo della Guardia di finanza di Ostia, ha inoltre permesso il sequestro di 6 chili di hashish e di 200 grammi di cocaina.

Sei chili di hashish nel congelatore

Smantellata una centrale della droga a Dragona. Recuperati anche 2 etti di cocaina.

Blitz dei baschi verdi in un appartamento di Dragona dove un uomo, un italiano di 35 anni, da tempo gestiva i suoi loschi traffici. L’importante operazione antidroga, messa a segno dal II Gruppo della Guardia di finanza di Ostia, ha inoltre permesso il sequestro di 6 chili di hashish e di 200 grammi di cocaina. Le Fiamme gialle da tempo tenevano sotto controllo lo spacciatore che aveva trasformato la propria abitazione nel quartiere dell’hinterland in un centro dove i finanzieri sospettavano svolgesse attività illecite connesse con lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Dopo le indagini, la notte scorsa è scattata l’operazione dei militari. La perquisizione domiciliare ha consentito di recuperare, nascosto nei mobili e persino nel congelatore un notevole quantitativo di stupefacenti tra cui 12 panetti di hashish per un peso di 6 chili ed un involucro contenente oltre 200 grammi di cocaina, oltre ad un bilancino di precisione e 1.500 euro suddivisi in banconote di diverso taglio ed assegni bancari in bianco, provento dell’illecita attività. L’uomo è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione degli uomini agli ordini del colonnello Alessandro Pio Barbera si inquadra nell’ambito dell’ intensificazione delle attività investigative per contrastare i traffici illeciti sul litorale romano disposte dal comando provinciale di Roma.

Fonte notizia il Faro

Cerca anche

ciambelle

Ostia: intensificati i controlli contro il commercio abusivo sulle spiagge, sequestro di cornetti e ciambelle

Roma, 23 giugno 2016 – Sequestrati 6.000 oggetti tra occhiali da sole, bigiotteria, teli da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *