Home / Sport / Serie D 2013-2014, 4 Giornata: TRESTINA-OSTIAMARE
triestina ostiamare

Serie D 2013-2014, 4 Giornata: TRESTINA-OSTIAMARE

Nella 4/a giornata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone E, che andrà in scena Domenica 22 Settembre p.v., alle ore 15, al “Lorenzo Casini” di Città di Castello (gara in DIRETTA STREAMING TESTUALE sul sito ufficiale biancoviola, ndr) l’Ostiamare sfiderà la formazione perugina del Trestina, allenato da Enrico Cerbella.

I biancoviola sono reduci dalla sconfitta interna contro l’Arezzo, mentre gli umbri hanno superato 4 a 0 il Deruta in trasferta.
I biancoviola di Paolo Caputo, piegati 2 a 3 dall’Arezzo nonostante una gara di grande intensità e arrembante fino al fischio finale, cercano la ripartenza nella seconda gara esterna stagione (la prima coincide anche con l’unica vittoria stagionale, fino a questo momento, grazie al 2 a 0 del Madami, ndr) che li vedrà protagonisti in terra umbra, a Città di Castello contro lo Sporting Club Trestina, avanti in classifica di una lunghezza rispetto ai lidensi (4 contro 3).

Appuntamento, dunque, al 22 Settembre, p.v., a Città di Castello, per il match tra Trestina e Ostiamare, gara che potrà essere seguita in DIRETTA STREAMING TESTUALE (live stream), a partire dalle ore 15, sul sito ufficiale biancoviola.

Per ulteriori informazioni e contatti:
sito web: http://www.ostiamare.it/
– riccardo.troiani@ostiamare.it
– pagina facebook dell’Ostiamare (As Ostiamare LidoCalcio Srl)

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *