Home / Sport / Serie D 2014-2015, 10^ Giornata: Ostiamare – Lupa Castelli Romani
Ostiamare - Lupa Castelli Romani

Serie D 2014-2015, 10^ Giornata: Ostiamare – Lupa Castelli Romani

Nella 10^ giornata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G, in programma Domenica 9 Novembre p.v, alle 14 e 30 (ingresso 10 euro, in prevendita a 5 fino a sabato, ndr) l’Ostiamare di Roberto Chiappara, capolista con 24 punti, sfida all’Anco Marzio di Via Amenduni la Lupa Castelli Romani di Giorgio Galluzzo, seconda ad un punto.

Primo posto per l’Ostiamare, che al Biagio Pirina di Arzachena ha conquistato la sesta vittoria consecutiva (18 reti fatte e 3 subite in queste ultime sei gare vittoriose), grazie al 2 a 1 in rimonta firmato Costantini-Massella, seconda la Lupa Castelli Romani, che sempre in rimonta (Nohman su rigore e Boldrini in pieno recupero) ha battuto l’Anziolavinio di Venturi sabato scorso in uno dei due anticipi di campionato ed è imbattuta, a tutt’oggi, con 7 vittorie e 2 pareggi (unica del girone senza sconfitte).

Le due squadre si ritrovano a fronteggiarsi dopo il precedente della Coppa Italia, con la vittoria ai rigori della Lupa Castelli Romani e il conseguente passaggio dei castellani agli ottavi. 1 a 1, invece, il finale ai regolamentari, con reti di Montesi al 43′ del primo tempo e pari biancoviola al 49′ della ripresa con Daniel Rossi.

Coloro che necessitano della richiesta di accredito, Giornalisti della Carta Stampata e delle testate Web e Fotografi, dovranno inoltrare richiesta per i propri inviati utilizzando l’apposito modulo, contenente le proprie generalità e la testata e/o emittente radiotelevisiva per la quale prestano la propria attività, nonché recapito fax e/o indirizzo e-mail. Le richieste, nel numero massimo di n. 2 Giornalisti per Emittenti Televisive (oltre operatori tecnici) e di n. 1 (oltre fotografi) per Carta Stampata, Testate Web ed Emittenti radiofoniche, dovranno pervenire,entro venerdì per e-mail all’indirizzo: segreteria@ostiamare.it

GIORNATA BIANCOVIOLA IN ARRIVO. Tutti i lidensi sono chiamati a sostenere l’Ostiamare contro la Lupa Castelli Romani, a Via Amenduni, per un Anco Marzio gremito e pronto a trascinare i ragazzi di Chiappara alla vittoria. Pertanto invitiamo tutti i fan e appassionati biancoviola, e i ragazzi del Settore Giovanile e della Scuola Calcio lidense (in tuta sociale avranno gratis l’ingresso all’evento sportivo) a TIFARE OSTIA ALL’ANCO MARZIO!

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *