Home / Sport / Serie D 2014-2015, 5^ Giornata: San Cesareo – Ostiamare
San Cesareo - Ostiamare

Serie D 2014-2015, 5^ Giornata: San Cesareo – Ostiamare

Dopo l’infrasettimanale di Coppa Italia riprende il campionato e Domenica 19 Ottobre 2014 p.v. alle ore 15, nella 7^ giornata di andata, l’Ostiamare di mister Chiappara, capolista del Girone G, sarà impegnata al “Roberto Pera” contro il San Cesareo di Fabrizio Perrotti, in settima piazza con 9 punti e reduce dal pirotecnico 3 a 3 di Budoni.
Come d’abitudine, vi proporremo il LIVE STREAMING dell’incontro sul sito ufficiale biancoviola. Basterà aggiornare con F5 e vivrete con noi la sfida del Pera!

15 i punti conquistati dai lidensi che, dopo aver abbandonato la Coppa Italia LND ai sedicesimi di finale, a causa della sconfitta patita ai rigori contro la Lupa Castelli Romani, si rituffano in campionato dove sono reduci da tre vittorie consecutive, ottenute contro Aprilia in casa poi al Liquidato contro il Fondi e di nuovo a Via Amenduni ai danni della Nuorese.

Sempre assente per squalifica Alessio Palazzini nell’Ostiamare. L’attaccante, classe ’95, deve scontare la seconda delle tre giornate rimediate al Liquidato contro il Fondi. Nelle file del San Cesareo, invece, un turno di stop per Mario Merlonghi, centrocampista del 1988.

La Sfida, in programma come detto Domenica 19 Ottobre 2014 p.v., alle ore 15, al “Roberto Pera” di San Cesareo, sarà arbitrato dal signor Manuel Volpi della sezione di Arezzo, coadiuvato dagli assistenti Dario Garzelli di Livorno e Samuele La Rosa di Firenze.

(Uff. Stampa Ostiamare Lidocalcio)

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *