Home / Sport / Serie D 2014-2015, 6^ Giornata: Ostiamare – Nuorese
Ostiamare - Nuorese

Serie D 2014-2015, 6^ Giornata: Ostiamare – Nuorese

Domenica 12 Ottobre 2014 p.v. alle ore 15, all’Anco Marzio di Via Amenduni (ingresso 10 euro) l’Ostiamare di Roberto Chiappara sfiderà la Nuorese di Marco Mariotti. La sfida è valida per la 6^ giornata di andata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G.

Biancoviola capolisti del raggruppamento con 12 punti, e gli ultimi tre conquistati al Purificato contro il Fondi con il 3 a 0 finale deciso dalle reti di Fanasca, Piro e Massella, quest’ultimo leader della classifica marcatori del Girone G con 5 goals insieme a Oggiano dell’Olbia e Nohman della Lupa Castelli Romani.

I verdeazzurri della Nuorese, invece, apposta in classifica a ridosso delle prime posizioni con 8 punti, sono reduci dal pareggio casalingo contro l’Anziolavinio, arrivato nell’unico anticipo della scorsa settimana. 1 a 1 il finale dal Frogheri con le reti di Cocuzza, per i padroni di casa, e di Alfonsi per la formazione anziate.

Le due squadre si sfidano per la seconda volta in questa stagione. Infatti c’è da registrare il precedente di Coppa Italia, che è andato in scena il 31 Agosto scorso e ha visto i lidensi guadagnare il passaggio del turno ai rigori dopo l’1 a 1 dei regolamentari, deciso dalle reti di Boi per la Nuorese e Piro per l’Ostiamare.

Per quanto riguarda le formazioni, rientro importante nell’Ostiamare, che ritrova Martinelli, il quale ha scontato le due giornate di squalifica rimediate al Nazareth ma perde Palazzini, fermato per 3 turni dal Giudice Sportivo dopo il match col Fondi. In casa dei sardi invece, stoppati Bonu e Bianchi, il primo per 3 e il secondo per 2 giornate, entrambi espulsi nel match contro l’Anziolavinio.

Vi aspettiamo, dunque, il 12 Ottobre p.v. all’Anco Marzio, alle ore 15, per seguire i nostri ragazzi contro la Nuoresee tifare Ostia…TIFARE OSTIAMARE!!!
AVANTI LIDENSI!

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *