Home / Sport / Serie D, Gir.E (15^ Giornata): Montemurlo-Ostiamare
Montemurlo-Ostiamare

Serie D, Gir.E (15^ Giornata): Montemurlo-Ostiamare

Continuano gli appuntamenti con le DIRETTE STREAMING testuali dell’Ostiamare in trasferta! SEGUIAMO TUTTI INSIEME I RAGAZZI DI OSTIA!!!

Domenica prossima, 8 Dicembre, i ragazzi di Sandro Pochesci, reduci dal successo contro la Voluntas Spoleto (prima gioia per il mister della formazione lidense), per 1 a 0, cercano il bis e continuità di risultati nella provincia di Prato, a Oste di Montemurlo contro la formazione del Jolly Montemurlo di mister Settesoldi, franata all’ultimo in casa dello Scandicci.

Come abbiamo detto in precedenza, Ostiamare vittoriosa nell’ultimo turno. Il rigore di Alfonsi ha restituito il sorriso alla compagine biancoviola ora posizionata al sesto posto, con lo Scandicci, a 21 punti. Una lunghezza in meno per la formazione toscana, appostata a ridosso dei lidensi con i 20 punti totali conquistati fino ad oggi.

APPUNTAMENTO, DUNQUE, ALL’8 DICEMBRE….ORE 14 E 30….SUL SITO BIANCOVIOLA, SEZIONE LIVE STREAM (basterà aggiornare con F5 per avere gli aggiornamenti in tempo reale) PER TIFARE OSTIA,
PER TIFARE OSTIAMARE!AVANTI RAGAZZI DELL’ANCO MARZIO!

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *