Home / Sport / Serie D, Gir.E (20^ Giornata): Arezzo-Ostiamare
Arezzo - Ostiamare

Serie D, Gir.E (20^ Giornata): Arezzo-Ostiamare

PROSEGUE LA NOSTRA SERIE DI EVENTI STREAMING DELLE TRAFERTE BIANCOVIOLA!!!

Nella 20^ giornata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone E, in programma Domenica 19 Gennaio a partire dalle 14 e 30, l’Ostiamare di Sandro Pochesci scenderà in campo al “Città di Arezzo” contro la formazione di Davide Mezzanotti, terza in classifica con 38 punti. All’Andata, all’Anco Marzio la gara si chiuse sul 2 a 3 per i toscani.

I biancoviola, settimi in graduatoria con 27 punti, e reduci dalla sconfitta casalinga, rocambolesca, con il Flaminia Civitacastellana, desiderano interrompere il digiuno che dura da tre giornate e cercano punti preziosi contro la temibile formazione toscana, reduce dal pari con la Pistoiese nel big match che ha caratterizzato la scorsa giornata.

Noi, come di abitudine, cercheremo di raccontarvi al meglio la gara sul SITO UFFICIALE DELL’OSTIAMARE!. Collegandovi su www.ostiamare.it e cliccando nella sezione LIVE STREAM potrete seguire l’Ostiamare, impegnata ad Arezzo. BASTERA’ AGGIORNARE CON F5 la pagina che sarà attiva Domenica 19 a partire dalle 14 e 30, per poter vivere insieme a noi la trasferta lidense da PROTAGONISTI!

VI ASPETTIAMO, QUINDI, PER STARE VICINI ALL’OSTIA IN QUESTA DIFFICILE TRASFERTA!!!TUTTI INSIEME PER LANCIARE UNICO GRIDO….FORZA OSTIAMARE!

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *