Home / Sport / Serie D, Gir.E (22^ Giornata): Colligiana-Ostiamare
Colligiana-Ostiamare

Serie D, Gir.E (22^ Giornata): Colligiana-Ostiamare

RIPARTE LA NOSTRA SERIE DI EVENTI STREAMING DELLE TRASFERTE BIANCOVIOLA!!!

Nella 22^ giornata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone E, in programma Domenica 9 Febbraio a partire dalle 14 e 30, l’Ostiamare di Sandro Pochesci scenderà in campo al “Gino Manni” di Colle Val D’Elsa contro la formazione senese della Colligiana, indietro di due lunghezze rispetto ai biancoviola, sesti in graduatoria con 31 punti.

Lidensi vittoriosi nell’ultimo turno di campionato giocato, due settimane fa (domenica c’è stata la pausa per la partecipazione della Rappresentativa di D alla Viareggio Cup), all’Anco Marzio contro il Trestina. 3 a 0 il finale con Piciollo autore di una doppietta e Trippa del tris che ha chiuso il match.

I toscani, invece, corsari a Via Amenduni nel match di andata per 2 a 1 (Costantini per l’iniziale meritato 1 a 0 siglato dai ragazzi di mister Caputo, Mitra e Taflaj per la rimonta e sorpasso senese), sono reduci dalla sonora sconfitta del Melani contro la Pistoiese (3 a 0).

Noi, come di abitudine, cercheremo di raccontarvi al meglio la gara sul SITO UFFICIALE DELL’OSTIAMARE!. Collegandovi su www.ostiamare.it e cliccando nella sezione LIVE STREAM potrete seguire l’Ostiamare, impegnata a Colle Val D’Elsa. BASTERA’ AGGIORNARE CON F5 la pagina che sarà attiva Domenica 9 Febbraio a partire dalle 14 e 30, per poter vivere insieme a noi la trasferta lidense da PROTAGONISTI!

VI ASPETTIAMO, QUINDI, PER STARE VICINI ALL’OSTIA IN QUESTA TRASFERTA!!!TUTTI INSIEME PER LANCIARE UNICO GRIDO….FORZA OSTIAMARE!

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *