Home / Sport / Serie D, Gir.E (28^ Giornata): OSTIAMARE-SANSEPOLCRO
OSTIAMARE-SANSEPOLCRO

Serie D, Gir.E (28^ Giornata): OSTIAMARE-SANSEPOLCRO

Nell’11^ giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Serie D, Girone E, in programma Domenica 23 Marzo 2014 p.v., alle ore 15, l’Ostiamare di Sandro Pochesci sarà di scena all’Anco Marzio di Ostia Lido contro il Sansepolcro di Falcinelli.

E’ uscito il segno X nel match casalingo disputato contro la Narnese, un pari che non ha certamente soddisfatto l’ambiente biancoviola, così come il primo tempo disputato dai ragazzi di mister Pochesci che hanno poi dovuto rimontare l’autogol di Martinelli, trovando l’1 a 1 finale grazie al solito acuto di Alfonsi. Non sono bastate due reti, invece, al Sansepolcro per uscire indenne dal match interno contro la Pistoiese. La capolista è uscita vittoriosa dal Buitoni grazie alla tripletta di Bigoni.

All’andata, sul campo aretino, i biancoviola dell’allora tecnico, Paolo Caputo, giocarono un’ottima partita, colpirono una traversa con capitan Alfonsi, ma uscirono sconfitti nel finale, a causa del rigore di Canalini, concesso dall’arbitro per fallo di Villanueva su Chiasserini.

Ora è tempo di restituire pan per focaccia, conquistare i tre punti e cerca di riprendere la marcia delle vittorie casalinghe!!! Appuntamento dunque al 23 Marzo p.v., a partire dalle ore 15, per viviere le emozioni che sapranno regalarci i nostri ragazzi. BISOGNA CREDERCI TUTTI INSIEME….E GRIDARE FORZA OSTIA, FORZA OSTIAMARE!

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *