Home / Sport / Serie D, Gir.E (30^ Giornata): Ostiamare-Pontevecchio
Ostiamare-Pontevecchio

Serie D, Gir.E (30^ Giornata): Ostiamare-Pontevecchio

Nella 13^ giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Serie D, Girone E, penultima casalinga e quint’ultima stagionale, in programma Domenica 6 Aprile 2014 p.v., alle ore 15, l’Ostiamare di Sandro Pochesci affronterà all’Anco Marzio di Ostia Lido contro il Pontevecchio di Luca Bisello Ragno, team che ha segnato l’esordio di Sandro Pochesci sulla panchina dell’Ostiamare.

La gemma di Alfonsi e il colpo esterno a Deruta per i ragazzi di Ostia, sempre più vicini alla salvezza matematica con i loro 42 punti ma distanti dal sogno playoff, la sconfitta interna contro la capolista Pistoiese, per 2 a 1, per il Pontevecchio, fanalino di coda del Girone E con 17 punti. All’andata un rocambolesco 3 a 3 con i biancoviola che avevano cullato la vittoria in terra perugina, sogno infranto dal pari finale degli avversari.

CONTINUARE A VINCERE, dunque, è l’imperativo in casa Ostiamare, pronta a tornare al successo all’Anco Marzio dopo il pari con la Narnese e la sconfitta contro il Sansepolcro. Impresa disperata quella invece dell’undici perugino di Ponte San Giovanni, chiamato a vincere e a sperare nei passi falsi delle avversarie per non retrocedere.

Appuntamento dunque al 06 Aprile p.v., a partire dalle ore 15, per vivere tutti insieme, in tribuna, le emozioni che sapranno regalarci i nostri ragazzi. ALL’ANCO MARZIO PER TIFARE OSTIA, PER TIFARE OSTIAMARE!

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *